Batteria iPhone e iOS10
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 83

Batteria iPhone e iOS10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burp Visualizza Messaggio
    Fin qui ho letto di problemi alla batteria su diversi iPhone, dal 5s al 6s, ma tutti con iOS 10 installato.
    Invece da qualche tempo il 6s di mia moglie, ancora fermo a iOS 9.x, sta mostrando lo stesso difetto. La batteria arriva al 30-40% e il telefono si spenge. Il tutto è iniziato da un giorno all'altro senza un decadimento delle prestazioni nel tempo, ma improvvisamente. Come si spiega? Non è dunque un problema di iOS 10 rispetto al 9?
    Questa mi è nuova (e mi angoscia), non sapevo che anche il 9 replicasse lo stesso problema: hai già guardato se quel 6S fa parte della campagna di sostituzione gratuita di Apple?

Io intanto, dopo aver ripristinato il vecchio backup, ho la batteria che dal 100% scende a valori risibili nel giro di un paio d'ore

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Questa mi è nuova (e mi angoscia), non sapevo che anche il 9 replicasse lo stesso problema: hai già guardato se quel 6S fa parte della campagna di sostituzione gratuita di Apple?

Io intanto, dopo aver ripristinato il vecchio backup, ho la batteria che dal 100% scende a valori risibili nel giro di un paio d'ore
    Sì in effetti rientra nella campagna di sostituzione batteria... Però per il momento mia moglie non l'ha cambiata perché il più vicino Apple Store è a 80 km di distanza ed al negozio di elettronica dove l'ha comprato le hanno detto che glielo terrebbero 5 giorni lavorativi per la sostituzione...

Quindi si tratta di un problema hardware, almeno in questo caso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social