Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Pare che il problema sia più esteso del previsto, anche se Apple continua a ritenerlo limitato ai 6s, quindi il 6 di AndreA continua a non essere ufficialmente coinvolto... ma se continuiamo di questo passo tra tre mesi saranno coinvolti anche gli iPhone 2G


Fonte: comunicato Apple China (a metà pagina inizia l'update in inglese) rilanciato da innumerevoli siti:

https://support.apple.com/zh-cn/HT207414
io intanto vi aggiorno, qui ho scritto gran parte delle cose ma il riassunto dell'odissea tra iPhone6, Assistenza Apple e iOS10 è tutta sul mio blog. Spoiler: non riconoscono né garanzia, né richiamo e vogliono "al massimo 313 euro".

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
3 giorni? Non ti conviene portarlo in un Apple Store che te lo fanno in un'oretta?
Un'oretta sicuro, ma tra Firenze e Campi Bisenzio (vedi sopra) mi hanno chiesto di richiamarli PER L'ANNO NUOVO e mai prima di una settimana