come tutte le cose, caro Sire, è soggettivo se con il Plus ci si trova bene o meno. Io sempre e solo Plus (da quando apple li ha a listino) per via proprio della batteria. A volte arrivo con il 20% o meno a metterlo in carica a fine giornata.... con il 7 normale dovrei avere abitudini diverse che non sono nelle mie corde (per questo è soggettivo: per molti altri non è un problema andare in giro con caricabatterie, oppure batterie portatili, oppure cavetti)
ma iPHONE 7 RED non vi ispira?![]()
A me, come colore, piace molto di primo impatto. Ho paura che ci si stufi, però, alla lunga! È abbastanza intenso...
E sì, anche io avrei preferito il frontale nero, però bianco e rosso sono un po' i colori di (RED)...senza considerare che il fronte nero avrebbe scurito molto l'aspetto -altrimenti luminoso - del telefono rosso in generale.
Comunque, tutta la rete si sta lamentando del fronte bianco
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
No........ poi frontale bianco ancora di meno
oh, io lo sto per prendere (in ritardo di 1 anno)... ma non Red sia chiaro![]()
Eh, mi sa che ormai è arrivato all'esasperazione:
http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...e-ios10-9.html
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Anch'io avevo provato a convincerlo ad aspettare, poi ho avuto necessità di contattarlo alle 11 di mattina, e aveva il cellulare già scarico, e ho cambiato idea pure io![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter