Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nikalte
Io ho Iphone 7 Plus e nessun problema di batteria, anzi la maggior durata della batteria del dispositivo più grande è davvero notevole!
Il plus ha le dimensioni che lo aiutano anche con la batteria, anche il mio iPad mini a parità di bug ha prestazioni che il mio 6 si sogna (al momento). Comunque interessante , l'avevo ritenuto sempre troppo grosso ma siete in molti a dirmi che vi trovate bene!
-
come tutte le cose, caro Sire, è soggettivo se con il Plus ci si trova bene o meno. Io sempre e solo Plus (da quando apple li ha a listino) per via proprio della batteria. A volte arrivo con il 20% o meno a metterlo in carica a fine giornata.... con il 7 normale dovrei avere abitudini diverse che non sono nelle mie corde (per questo è soggettivo: per molti altri non è un problema andare in giro con caricabatterie, oppure batterie portatili, oppure cavetti)
-
ma iPHONE 7 RED non vi ispira? :P
-
No........ poi frontale bianco ancora di meno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
A me, come colore, piace molto di primo impatto. Ho paura che ci si stufi, però, alla lunga! È abbastanza intenso...
E sì, anche io avrei preferito il frontale nero, però bianco e rosso sono un po' i colori di (RED)...senza considerare che il fronte nero avrebbe scurito molto l'aspetto -altrimenti luminoso - del telefono rosso in generale.
Comunque, tutta la rete si sta lamentando del fronte bianco :P
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
oh, io lo sto per prendere (in ritardo di 1 anno)... ma non Red sia chiaro :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
oh, io lo sto per prendere (in ritardo di 1 anno)... ma non Red sia chiaro :D
Ahah meglio tardi che mai [emoji23] Quale prendi, il 7 o il 7 Plus? E non aspetti dopo l'estate per prendere direttamente l'8?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Ah giusto, la batteria!! Eh no, è snervante avere problemi di quel genere, ha ragione a prenderne uno nuovo quanto prima...
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Anch'io avevo provato a convincerlo ad aspettare, poi ho avuto necessità di contattarlo alle 11 di mattina, e aveva il cellulare già scarico, e ho cambiato idea pure io :rolleyes: