Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro A breve su iOs sará disponibile Atooma. Non è il massimo ma permette molte cose, almeno nella versione Android intendo. E mi pare di capire che è pure italiana, non male. Su iOS gli automatismi ci sono ma prettamente lato servizi online, come l'eccellente IFTTT.
Originariamente Scritto da obsidian E mi pare di capire che è pure italiana, non male. Su iOS gli automatismi ci sono ma prettamente lato servizi online, come l'eccellente IFTTT. IFTTT è la brutta copia dell'alluce valgo di Automateit. Rigido e limitato. Dopo aver scritto il precedente Post mi sono chiesto l'utilitá di avere un iPod da 900 euro. Così l'ho messo su Subito e l'ho venduto subito. Stavolta non scherzo. Non ho più iPhone.
BIGFOOTCOP IS BACK Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro IFTTT è la brutta copia dell'alluce valgo di Automateit. Rigido e limitato. Dopo aver scritto il precedente Post mi sono chiesto l'utilitá di avere un iPod da 900 euro. Così l'ho messo su Subito e l'ho venduto subito. Stavolta non scherzo. Non ho più iPhone. vabbè piedò però ora non esagerare in questo mi spiace non ti credo........
________________________ ZTE San Francisco venduto Samsung SII venduto Samsung Galaxy SIII LTE Black ________________________
Originariamente Scritto da dariob74 vabbè piedò però ora non esagerare in questo mi spiace non ti credo........ Ma se l'ho pure messo in firma. In firma volevo scrivere iPhone Merda ma poi ho pensato che fosse troppo.
Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro IFTTT è la brutta copia dell'alluce valgo di Automateit. Rigido e limitato. Non c'entra una fava, leggi meglio il mio post precedente e capirai che le due app hanno in comune soltanto la parola automazione.
Originariamente Scritto da obsidian Non c'entra una fava, leggi meglio il mio post precedente e capirai che le due app hanno in comune soltanto la parola automazione. Conosco bene entrambe le app. IFTTT l'ho scaricata e studiata a fondo proprio per evitare di abbandonare iOs.
Regole del Forum