Thanks: 0
________________________
ZTE San Francisco venduto
Samsung SII venduto
Samsung Galaxy SIII LTE Black
________________________
Sappi che comunque anche quando avrai terminato di pagare le rate non potrai mai definirlo tuo, almeno non per come intendi tu che il telefono sia tuo.
Infatti il pezzo di ferro è tuo ma la tecnologia che ci sta dentro è coperta da una miriade di brevetti che non ti permettono di fatto di usare quel pezzo di ferro che con il software Apple. Il software Apple non è tuo perchè nell'accordo di licenza che tu hai accettato in fase di attivazione c'è scritto che il sw è di proprietá di Apple e che non puoi modificarlo. Modificare quel sw può configurare una violazione civile alla licenza d'uso ma può anche configurare un illecito penale se quella modifica interferisce con le reti di telecomunicazione e/o se quella modifica permette che qualcuno attivamente o passivamente commetta un reato e/o un delitto grazie a quella modifica.
Di fatto tu hai comprato il diritto ad usarlo questo iPhone. Ad usarlo così com'è! Anche il software che scarichi da iTunes sia che siano applicazioni sia che sia musica o altri contenuti non sono tuoi. Tu hai solo comprato il diritto di usarli ma ad esempio non puoi trasferirli neanche gratuitamente ad un amico e non puoi trasferirli insieme al telefono in caso lo vendi.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.