Il mio primo iPhone: tutti i dubbi e le domande su iOS - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 194

Il mio primo iPhone: tutti i dubbi e le domande su iOS

  1. #121
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    vabbè piedò però ora non esagerare in questo mi spiace non ti credo........
    Ma se l'ho pure messo in firma. In firma volevo scrivere iPhone Merda ma poi ho pensato che fosse troppo.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #122
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Molti pur avendo Android non personalizzano nulla, ne lo sfondo ne le suonerie, un mio amico con il Galaxy S4 la sera spegne il telefono anzichè programmare il non disturbare di serie. Per cui in realtá molti che usano Android si troverebbero benissimo con iOs e non cambiano molto spesso solo perchè iPhone costa di più. Quel mio amico ha scoperto solo dopo un anno che esiste il play store, non aveva mai scaricato nulla e aveva il sw originale. Mi ha detto che quando gli arrivano gli avvisi di aggiornamento sw non li accettava perchè non sapeva che volessero dire e non aveva la carta di credito registrata.

    Lui è un perfetto utente Apple ma non lo sa. Ma non lo comprerá mai visto che il precedente telefono lo ha tenuto sette anni, penso che questo S4 lo terrá fino alla decomposizione.
    Devo dire che lo invidio e non poco per questo suo atteggiamento verso la telefonia.

    Hai fatto la precisa descrizione di mio fratello, non ha l'S4 ma l'S3 e non ha mai scaricato nulla dal Play Store. Il regalo più sbagliato che gli potessi fare? Il Chromecast, conservato nella sua scatola intatto da 5 mesi, purtroppo vive distante e non lo posso aiutare di persona, avrei voluto da remoto ma quando il play store lo ha "bloccato" alla richiesta della carta di credito mi son cadute le braccia e siam fermi a quel punto da parecchio tempo!

    Fine

    Io non ho mai fatto il "grande salto" al melafonino, mi limito a parlarne male per i medesimi problemi che ha riscontrato Dario Il mio primo iPhone: tutti i dubbi e le domande su iOS A parte gli scherzi, non sono chissà quanto "nerd", non lo sono neanche lontanamente, ma perché non mi posso permettere di esser tanto al passo con la tecnologia, ho un lag di 2 anni. Da sempre però mi informo e leggo sin dal primo iPhone le limitazioni che mi inibiscono dal fare quel passo e, sebbene ne apprezzi il design, continuo a desistere ed "accontentarmi" dei top di gamma del passato, oramai Android (prima anche io Symbian). Quando forse sarò un po' più grande e vorrò esser più tranquillo (ed "illuminato", ndr) ci penserò più seriamente Fino ad allora sarò felice di cambiare una batteria dopo 2 anni di lavoro togliendo in un batter d'occhio la cover, passare i miei mp3, video, foto e quant'altro con un semplice copia&incolla, e così via

  3. #123
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    IFTTT è la brutta copia dell'alluce valgo di Automateit.
    Rigido e limitato.
    Non c'entra una fava, leggi meglio il mio post precedente e capirai che le due app hanno in comune soltanto la parola automazione.

  4. #124
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian Visualizza Messaggio
    Non c'entra una fava, leggi meglio il mio post precedente e capirai che le due app hanno in comune soltanto la parola automazione.
    Conosco bene entrambe le app.
    IFTTT l'ho scaricata e studiata a fondo proprio per evitare di abbandonare iOs.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #125
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    E ti ripeto che non sono la stessa cosa: AutomateIt gestisce gli eventi che avvengo sul telefono, IFTTT gestisce invece quelli online (la cosiddetta Internet of things).

  6. #126
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian Visualizza Messaggio
    E ti ripeto che non sono la stessa cosa: AutomateIt gestisce gli eventi che avvengo sul telefono, IFTTT gestisce invece quelli online (la cosiddetta Internet of things).
    Vero ma si IFTTT si possono integrare plug in come quello di workflow che a quel punto gestiscono eventi o stati del telefono.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #127
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    riparliamo di facilità: whatsapp web non è compatibile con iphone..............perchè?
    perchè per tim cook è più semplice usare un tastierino piccolo piccolo sullo schermo del cellulare piuttosto che la tastiera
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  8. #128

    Predefinito

    Ma che c'entra? Semmai è perché in Whatsapp non riescono a fare un'App che funzioni secondo le linee guida Apple. Ci è riuscita Google che ha implementato "handoff" su Chrome...

    WhatsApp Web è un accrocchio, ha comunque bisogno di una sorta di "tethering" tra il cell e il computer, qualcosa che su Android era già fattibile da prima e in modo molto più completo: AirDroid | Delight Your Multi-Screen Life

  9. #129

    Predefinito

    Ah, e se vogliamo tornare sui toni "alla Piedone": sei tu che non sei illuminato perché non si usa WhatsApp, esiste solo iMessage. E chi non ha Mac o dispositivi iOS non è degno di comunicare con noi che usiamo tale tecnologia

  10. #130
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ah, e se vogliamo tornare sui toni "alla Piedone": sei tu che non sei illuminato perché non si usa WhatsApp, esiste solo iMessage. E chi non ha Mac o dispositivi iOS non è degno di comunicare con noi che usiamo tale tecnologia
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahah il problema è che devi provare ad illuminare il resto del mondo ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahah
    stiv giobs disse: siate folli..................sono pazzo voglio la libertà
    inizio a pentirmi di aver speso tutti questi soldi per un cellulare nazista
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social