Visualizzazione Stampabile
-
Non credo ci siano app che ti consentano di fare questo perchè è altamente probabile che Apple non lasci aggiungere righe extra alla tastiera.
Tu dici che su Android Swiftkey ha i numeri sopra i qwerty ma se nella versione per iPhone questa funzione non c'è penso sia perché Apple lo impedisce.
-
in swiftkey sopra i qwerty tenendo premuto i relativi tasti hai 1 2 3 4........
-
ma amzon app non c'è su app store? su android c'è ed avevo acquistato alcune applicazioni, ed avevo scaricato alcune "applicazioni gratuite del giorno" col mio account
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dariob74
ma amzon app non c'è su app store? su android c'è ed avevo acquistato alcune applicazioni, ed avevo scaricato alcune "applicazioni gratuite del giorno" col mio account
Qua devo dar ragione a Piedone: non sei illuminato! :D
Ormai dovrebbe essere chiaro che non esiste alcun negozio di applicazioni "autorizzato" all'infuori di App Store. ;)
-
Non esistono store alternativi su iOS, nessuna App ha la possibilità di installarne direttamente altre.
L'unico modo, ormai mi è venuto a noia ripeterlo :D, è il jailbreak
(e comunque, nemmeno Google fa scaricare l'app store di Amazon direttamente da Google Play)
-
Citazione:
faquick
Non esistono store alternativi su iOS, nessuna App ha la possibilità di installarne direttamente altre.
(e comunque, nemmeno Google fa scaricare l'app store di Amazon direttamente da Google Play)
Si ma con il Jailbreak rischia la reclusione da 2 a 5 anni.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
obsidian
Ormai dovrebbe essere chiaro che non esiste alcun negozio di applicazioni "autorizzato" all'infuori di App Store. ;)
Non avevo risposto perchè pensavo di non aver capito la domanda.
-
Con il jailbreak non si rischia nulla.
-
Citazione:
obsidian
peccato
Citazione:
faquick
dal google play store non è possibile scaricarlo è vero ma l'apk dello store stesso lo si può scaricare direttamente dallo smartphone lo installi e ti funziona al 100% e senza problemi di sicurezza, almeno negli ultimi 5 anni fino a dicembre 2014
Citazione:
Archer
Con il jailbreak non si rischia nulla.
fiù temevo il peggio
-
Citazione:
dariob74
peccato
dal google play store non è possibile scaricarlo è vero ma l'apk dello store stesso lo si può scaricare direttamente dallo smartphone lo installi e ti funziona al 100% e senza problemi di sicurezza, almeno negli ultimi 5 anni fino a dicembre 2014
fiù temevo il peggio
Apk è un termine illegale.
Da 6 mesi a 2 anni di reclusione per chi lo pronuncia in pubblico.
-
Citazione:
dariob74
in swiftkey sopra i qwerty tenendo premuto i relativi tasti hai 1 2 3 4........
Scusa avevo capito che SwiftKey aggiungesse una riga extra sopra ai tasti comunque mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto
-
Citazione:
dariob74
peccato
Argh, dai non dirmi che ci avevi sperato!
Dario scusa ma... me la togli una curiosità: quanti anni hai?
-
Citazione:
obsidian
Argh, dai non dirmi che ci avevi sperato!
Dario scusa ma... me la togli una curiosità: quanti anni hai?
non ci avevo sperato in quella di base apple ma in qualche applicazione di terze parti che mi desse la possibilità di scegliere il tipo di tastiera da usare, ma stiv giobs era hitleriano???? o si fa come dice lui o nisba???
anni 40 di cui 5 con android, 7 con symbian, 18 con winzoz, gli altri 10 illuminato senza tecnologia
perchè questa domanda? dalle mie richieste mi prendi per un bimbominkia che vuole a tutti i costi personalizzare il proprio cellulare con le modifiche sui colori le icone gli sfondi e le suonerie? forse "martellando" sulle personalizzazioni posso aver dato questa impressione.............ma per personalizzazioni non intendo solo questo per personalizzazioni intendo libertà di utilizzare il MIO cellulare come pare a me e non come pare a chi me lo ha progettato/costruito/registrato brevetti/venduto
-
Citazione:
dariob74
non ci avevo sperato in quella di base apple ma in qualche applicazione di terze parti che mi desse la possibilità di scegliere il tipo di tastiera da usare, ma stiv giobs era hitleriano???? o si fa come dice lui o nisba???
anni 40 di cui 5 con android, 7 con symbian, 18 con winzoz, gli altri 10 illuminato senza tecnologia
perchè questa domanda? dalle mie richieste mi prendi per un bimbominkia che vuole a tutti i costi personalizzare il proprio cellulare con le modifiche sui colori le icone gli sfondi e le suonerie? forse "martellando" sulle personalizzazioni posso aver dato questa impressione.............ma per personalizzazioni non intendo solo questo per personalizzazioni intendo libertà di utilizzare il MIO cellulare come pare a me e non come pare a chi me lo ha progettato/costruito/registrato brevetti/venduto
Sei ancora molto impuro.
Definire "TUO" un iPhone solo perchè lo hai pagaro significa che non sei affatto stato illuminato.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Sei ancora molto impuro.
Definire "TUO" un iPhone solo perchè lo hai pagaro significa che non sei affatto stato illuminato.
mmmmmmmmm a dire il vero non ho manco finito di pagarlo sono alla seconda rata dell'offerta TIM.....sarà questa l'illuminazione di cui parli
-
Citazione:
dariob74
non ci avevo sperato in quella di base apple ma in qualche applicazione di terze parti che mi desse la possibilità di scegliere il tipo di tastiera da usare, ma stiv giobs era hitleriano???? o si fa come dice lui o nisba??? anni 40 di cui 5 con android, 7 con symbian, 18 con winzoz, gli altri 10 illuminato senza tecnologia
Bimbominkia no, molto ingenuo sì. Mi sorprende, ad esempio, che con il lavoro che fai e la conseguente predisposizione alla tecnologia tu non ti sia informato prima, non dico solo in rete ma magari con amici/colleghi. App Store ha ormai la bellezza di SETTE anni, un tempo tecnologicamente lunghissimo, per cui dovrebbe essere ormai noto che non ci sono distribuzioni alternative ad esso (fatta eccezione per la modalità Ad hoc disponibile per le aziende).