No uso la politica dei resi Apple per avere una vita sociale.
Compro gli iPhone e poi dopo qualche giorno li restituisco per poter avere qualcuno con cui scambiare due chiacchiere.
Visualizzazione Stampabile
Non uso più WhatsApp, ma se WhatsApp non è riuscito trovare ancora una soluzione "decente" per uso via web, è colpa loro non di Apple.
Altre piattaforme concorrenti come LINE , Indoona , Kakao e tanti altri ce l'hanno ormai da anni e funziona tutto perfettamente via Web, iOS ecc senza alcun problema.
Esatto, è proprio l'impostazione di base del servizio che rende impossibile un "multiple endpoint". Ecco perché, ad esempio, preferisco Facebook Messenger, che mi permette di rispondere da qualsiasi device, così come Skype.
Ma anche Microsoft stessa dovette cambiare tutta l'infrastruttura di back-end per poterlo permettere.
Quindi, o WhatsApp passa sulla piattaforma Facebook definitivamente, o viene riscritta tutta la gestione a livello server, altrimenti rimane così e basta.
Problema simile a BBM, in quel caso Blackberry dice che è per maggiore sicurezza, ma resta comunque il fatto che mantenendo il "single endpoint" non hanno dovuto cambiare sostanzialmente il funzionamento base del servizio.
Tra l'altro Facebook Messenger funziona benissimo in multipiattaforma e sincronizza tra PC e telefono con una velocità incredibile. :)
Perdonate il leggero :otbad: :
mi ricordi dei conoscenti miei in Spagna: andavano al "El Corte Ingles", compravano un abito costoso, andavano ad un matrimonio, poi il giorno dopo lo impacchettavano di nuovo, lo restituivano e si facevano rimborsare...
...davvero pensandoci bene fa un po' senso...
:cesso:
Infatti è meglio non togliere il cellophane. Io comunque per evitare ogni pericolo mi metto un bel paio di guanti regina, quelli spessi mezzo millimetro. Ma ho ordinato anche le maschere antigas e una tuta ermetica. Proprio una merda di telefono questo iPhone.
Rischiando la vita oggi me lo sono ripreso.
Ho dovuto eludere gli addetti alla sicurezza per entrare in Apple Store ma alla fine sono penetrato e ho potuto farmi illuminare di nuovo dall'iPhone.
Sempre coi guanti e la maschera antigas?
ti bastava entrare con una shirt con scritto je sui sciarlì e ti avrebbero fatto anche uno sconto sul plus 128g.............ci provo domani
torniamo ot avrei bisogno di un consiglio: tempo fa vidi sull'iphone di un amico Launcher – Favorites at your Fingertips che crea nella tendina delle notifiche collegamenti rapidi, non sapevo come si chiamava e googlando un pò l'ho trovata ma quando l'ho cercata su app store ottengo il messaggio che questa applicazione per lo store italiano non è disponibile; c'è qualche soluzione? o qualche applicazione molto simile che crea dei link veloci a scelta nella tendina notifiche?
Grazie per l'attenzione buona serata