Originariamente Scritto da
Bimbo23
Io posso portare la mia esperienza. Premetto che sono sempre stato un pò critico verso Apple, ma non volendo avere pregiudizi ho comprato l' iphone 5s. Ha sicuramente dei pregi, mi dava più sicurezza nell' home banking, maggiore controllo dei permessi sulle singole app, anche la batteria non era male, il display era perfettamente leggibile anche sotto il sole, molto stabile e dimensioni giuste per stare in tasca, ma anche molti difetti. Solo il fatto di installare itunes per forza sul pc non era di mio gradimento. E' di facile utilizzo se fai quello che vuole apple, ma se vuoi fare qualcosa di diverso (esempio una semplice suoneria personalizzata) devi ricorrere alle guide su google, oppure per mettere le emoticon su whatsup (anche se ora si può cambiare la tastiera finalmente) e in genere per qualsiasi impostazione personale si ha bisogno di aiuto perchè sono nascoste o rese di difficile applicazione.Il menù a tendina lo trovo comodo e qualcosa si sta muovendo anche per apple ma siamo lontani, lo schermo era troppo piccolo e facevo molta fatica a leggere sopratutto nei giochi dove non potevo zoomare (forse con il 6 si è esagerato al contrario :-D).Anche la sincronizzazione della musica mi ha dato problemi, non riuscivo più a togliere dei brani, poi ho seguito il consiglio di creare una cartella vuota e sincronizzare quella... si ma tutto eccessivamente complicato.Dopo sei mesi l' ho svenduto e sono tornato ad android, principalmente perchè non mi piacciono le imposizioni, neanche quelle fatte per il "mio bene" e per concludere io sono a favore del "Think different" ma mi sembra che sia rimasto solo il different, il pensare sembra non più necessario ne richiesto