In che senso?
Faquick, queste ormai sono critiche che si fanno da anni. Sono scelte puramente progettuali.del fatto che non abbia la possibilità di espansione e che quindi si sia obbligati a spendere 100-120 euro per il modello superiore quando con parecchio meno si comprerebbe una bella microSD da 128 GB
Oppure della batteria non intercambiabile che quindi obbliga a girare con il caricabatterie o con un accrocchio esterno.
Beh sull'ossessione ad assottigliare sempre di più sono pienamente d'accordo perché oltre un certo punto penso non abbia più molto senso, già lo spessore del modello precedente andava fin troppo bene. La resistenza a polvere e acqua rientra invece nelle scelte progettuali di cui sopra e penso sia solo questione di tempo. In nessun caso queste mancanze sono dovute a limiti nella capacità di progettare da parte di Apple.O del fatto che altri riescano a produrre smartphone resistenti a polvere ed acqua pur non essendo "sigillati" e fatti di un blocco solo, mentre Apple che li fa monoscocca pensa solo ad assottigliarli e non ad aggiungere queste caratteristiche che nell'uso comune sono ben più che utili![]()
L'importante è questo, concordo.Finché si acquista consapevolmente![]()