iPhone 6. Quelli che aspettano.
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 214

iPhone 6. Quelli che aspettano.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Seguo questa discussione giusto perché il "fenomeno iPhone" è mooolto intrigante. Ed ho notato che c'è gente con disponibilità economica da comprare non una, ma due "meraviglie tecnologiche" da oltre 700€! Non faccio i conti in tasca a nessuno (se è per questo, nemmeno nelle mie!), e non mi sento neanche lontanamente una volpe che quarda l'uva. Mi rendo conto cmq che il consumismo esagerato che caratterizza la fascia 20-40 anni italiana è responsabile, in gran parte, della situazione di questo paese...

Ps. Piedone, senza offesa, ma dire che "tutto il resto è diventato vecchio" una volta provato i nuovi iPhone è un (bel) po eccessivo, ed anche un'offensa per i "porracci" che non se lo potranno "permettere"Lato HW c'è di (molto) meglio, lato SW vige sempre il "de gustibus", lato economico... Beh! Passo!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Seguo questa discussione giusto perché il "fenomeno iPhone" è mooolto intrigante. Ed ho notato che c'è gente con disponibilità economica da comprare non una, ma due "meraviglie tecnologiche" da oltre 700€! Non faccio i conti in tasca a nessuno (se è per questo, nemmeno nelle mie!&#128523, e non mi sento neanche lontanamente una volpe che quarda l'uva. Mi rendo conto cmq che il consumismo esagerato che caratterizza la fascia 20-40 anni italiana è responsabile, in gran parte, della situazione di questo paese...
    Ps. Piedone, senza offesa, ma dire che "tutto il resto è diventato vecchio" una volta provato i nuovi iPhone è un (bel) po eccessivo, ed anche un'offensa per i "porracci" che non se lo potranno "permettere" Lato HW c'è di (molto) meglio, lato SW vige sempre il "de gustibus", lato economico... Beh! Passo!
    Approfitto del tuo intervento per dire:
    La fascia 20-40 enni l'ho superata da un bel pezzo. Pensa a me più come a un nonno.
    La crisi non mi tange manco un pochino. Da quando c'è crisi io lavoro di più quindi per me non è un problema.
    lato hw c'è molto meglio?
    intanto io parlavo di estetica non di hw.
    Inoltre hw vecchio in relazione a che? Ai top di gamma Android?
    Non è un raffronto possibile visto che un qualunque Android ha bisogno di una montagna di potenza di calcolo per far girare un SO con 3 milioni di righe di programmazione mentre gli iPhone devono far girare 300.000 righe di programmazione.
    Il 4S del 2011 gira meglio di Galaxy S5 del 2014. Come vedi è difficile dire che l'HW di oggi è vecchio visto che quello di 3 anni fa permette di far girare iOs meglio dell'HW della concorrenza più agguerrita oggi.
    Forse ti riferisci al sensore di impronte perfetto? Al touch con risoluzione (del touch non del display) di 16 volte maggiore che su qualunque altro Android? Oppure al primo (e unico) processore a 64 bit? Forse ti riferivi a una tecnologia di ricarica ultrarapida del 2012 chiamata lightning? O forse alla fotocamera con stabilizzatore ottico e con i pixel del sensore del 50% più larghi di qualunque altra cam di cellulare? Lato sw meglio non parlarne perchè con lagdroid è come sparare sulla croce rossa...mentre con WP la gara è aperta.

Adesso passerei al lato "faccio sentire poraccio chi non se lo può permettere": Intanto chissenefrega se qualcuno si sente un poraccio. Per questo dovrei evitare di comprarmi i cellulari che voglio? Poi molti di quelli che non se lo posso permettere i soldi se li pippano, e io non mi son mai fatto di nulla, se li fumano e io non ho fumato che due sigari in vita mia, se li giocano ai cavalli, bingo, gratta e perdi e io non ho mai giocato in vita mia, se li spendono a *******, e qui pur ritenendo uno dei modi migliore di spendere i soldi, posso dire di non essere mai stato a mignotte e di non aver mai pagato una donna perché non ne ho avuto bisogno...in futuro vedremo.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social