[iOS 7.1 e ss] Wind: LTE, carrier supportato e tethering/hotspot su iPhone/iPad
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

[iOS 7.1 e ss] Wind: LTE, carrier supportato e tethering/hotspot su iPhone/iPad

Predefinito [iOS 7.1 e ss] Wind: LTE, carrier supportato e tethering/hotspot su iPhone/iPad

da http://www.mondo3.com/forum/wind/581...no-wind-3.html

Esiste qualcuno che, dopo iOS 7.1, è riuscito (senza jailbreak) a trovare il modo di riabilitare il tethering / hotspot con un gestore non ufficialmente supportato da Apple, come Wind?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Pare che con la beta 2 di iOS 8 ci siano buone notizie in tal senso...

Predefinito

Su iPad Air però no Con 3 e Vodafone compare l'hotspot, con sim Wind no

(lo so, sto prendendo un thread su iPhone per parlare di iPad, perdonatemi )

Predefinito

Ah, no: ho trovato la fonte, e dice che viene abilitato l'LTE (e questo lo posso confermare, tra l'altro ho scoperto di ricevere segnale (ma solo con l'iPad di cui sopra) anche a casa mia! (zona S. Giovanni in Laterano, Roma).

Wind e iPhone: con iOS 8 beta 2 habemus profilo operatore e LTE | The Apple Lounge

Ma nell'articolo non si parla di tethering, e infatti anche un commento indica proprio la sua mancanza.

Comunque si dice che ci dovrebbe essere il bundle operatore Wind ma io rimango sempre con il generico "Carrier" dopo l'update. Forse, e dico forse, facendo un ripristino da zero invece che un update potrebbe comparire? (Ma tanto mi sarebbe inutile, fin quando non ci riabiliteranno il tethering)

Predefinito

(cmq rileggendo un po' tutto, l'unica cosa che si vede in screenshot e' il selettore LTE... e quello ce l'ho anch'io, e secondo me è una apertura globale, non un segno di partnership ufficiali con Wind ... penso che se chi ha segnalato la cosa va nelle info generali trovera' il generico CARRIER come prima e non WIND)

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

quindi, se ho ben capito:

1. Wind non è un carrier partner
    2. si può scegliere LTE (ottimo)
    3. non si può più avere tethering da iPad (pessimo)

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    quindi, se ho ben capito:

1. Wind non è un carrier partner
    2. si può scegliere LTE (ottimo)
    3. non si può più avere tethering da iPad (pessimo)
    informate quelli su WW (io non ci scrivo più per decisione personale di principio dopo aver litigato con un deficiente di troll) che allora non è arrivato *nessun* caspita di accordo con Wind.

Se il carrier resta generico a "Carrier xx.yy" significa solamente che Apple ha finalmente preso la decisione che doveva prendere da 2 anni a questa parte: abilitare l' LTE per tutti e non solo per gli operatori che vuole lei
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio

Se il carrier resta generico a "Carrier xx.yy" significa solamente che Apple ha finalmente preso la decisione che doveva prendere da 2 anni a questa parte: abilitare l' LTE per tutti e non solo per gli operatori che vuole lei
    Io volevo mettere Wind nell'iPad, è una buona notizia anche se l'assenza di tethering santa pazienza...

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Io volevo mettere Wind nell'iPad, è una buona notizia anche se l'assenza di tethering santa pazienza...
    paradossalmente l'LTE su iPad con Wind ha sempre funzionato, il problema era solo su iPhone
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    informate quelli su WW (io non ci scrivo più per decisione personale di principio dopo aver litigato con un deficiente di troll) che allora non è arrivato *nessun* caspita di accordo con Wind.

Io ho un iphone 5 con Wind e non vedo il selettore LTE, devo fare qualcosa?
    Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social