iOS8, innovazioni ed esperienze - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 212

iOS8, innovazioni ed esperienze

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Alcune cose non mi piacciono, per esempio:

- La tendina dei preferiti di Safari su iPad ora appare a sinistra ed è anche di intralcio spesso e volentieri, avrei preferito un layout immutato rispetto ad iOS 7;
    - La cartella principale in Immagini ora si chiama "Aggiunti di recente" e c'è la nuova "Eliminati di recente", vale a dire che quando si elimina una foto (ma penso valga anche per i video), quest'ultima rimane sul dispositivo ancora per 30 giorni. Ovviamente si può discutere sull'utilità, ma per i miei gusti quando cancello una foto non voglio essere costretto a rifarlo una seconda volta.

In generale ci sono tante cose di cui discutere, molte troveranno piena esecuzione grazie agli sviluppatori, ma indubbiamente questa release cambia sostanzialmente il funzionamento di iOS e lo rende molto più potente di prima.

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

ma a voi la risposta, per esempio, ai messaggi direttamente dalle notifiche funziona? a me no..
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    ma a voi la risposta, per esempio, ai messaggi direttamente dalle notifiche funziona? a me no..
    A me sì.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian Visualizza Messaggio
    A me sì.
    rispondo anche a valina3..
    a me no, mi fa solo tappare sulla notifica per aprire il messaggio nella relativa app.. cosa che mi faceva fare anche prima! nessuna risposta dalla notifica dove mi trovo..
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico

Predefinito

a me no, mi fa solo tappare sulla notifica per aprire il messaggio nella relativa app.. cosa che mi faceva fare anche prima! nessuna risposta dalla notifica dove mi trovo..
    Ma sulla notifica, quindi, fai un semplice tap? Occhio che per rispondere direttamente da lì devi trascinare leggermente la tendina non appena appare. Richiede un attimo di pratica, all'inizio nemmeno a me si apriva.

Partecipante Mistico L'avatar di Valina3

Predefinito

Aggiornato! E con la scusa ho fatto anche un po di pulizia... da 0Byte disponibili sono arrivata quasi a 3gb

Mi piace. Molto. Tante piccole novità... qualcosa sicuramente ancora da scoprire.
    Mi piace molto la cronologia delle foto che si trova in "dettagli" all'interno di una conversazione, anche se in alcuni casi non mi interessa e sarebbe carino sapere se c'è la possibilità di omettere questa "opzione".. E poi, non occupa memoria?! (ci sono anche quelle cancellate...)

La tastiera è a dir poco favolosa. Non sono più costretta a litigare con il mio iPhone!

Ma, una domanda (mi succedeva anche con iOS7): a voi, la tastiera, non risulta meno "reattiva" se impostata con il suono? Cioè, cerco di spiegarmi. Quando ho il silenzioso, quindi non c'è il click dei tasti mentre si digita, a me la scrittura risulta assai più fluida e veloce, al contrario quando il suono è presente. E vi assicuro che non è una mia impressione, ci ho provato diverse volte! E' proprio per questo che ho scelto di non avere il suono di digitazione nonostante mi piaccia.

Ah, altra cosa... Io ho un iPhone5.... iOS gira bene eh, ma un lievissimo "rallentamento di reazione" l'ho notato... può essere?!

App foto mmmm.. Non so, devo ancora capire bene se mi convince!

sciauuuuuuu
    Ultima modifica di Valina3; 20/09/2014 alle 09:49
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Predefinito

un piccolo rallentamento in effetti l'ho notato sia su ip5 che su ipad mini..

per le altre cose che ho segnalato nulla? bt, risposte ai messsaggi..
    iPhone XS Max

Predefinito

Non utilizzo auricolare bt, ma vivavoce e non ho avuto problema stamattina in chiamata..

Messaggi, che tipo di "problema" hai riscontrato?

Altra cosa, ma possibile che nemmeno con iOS8 si riesce ad avere la foto intera in ricezione chiamata?!
    E' una stupidata, ma quel francobollo con dentro la fotina non mi piace proprio

edit: ahh forse intendevi la risposta veloce... sinceramente non mi è ancora capitato... o non funziona?!
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Predefinito

Idem. Anzi, ti dirò, ora non mi apre più l'app dal centro notifiche! Esempio, se mi arriva un sms lo riesco a leggere dal centro notifiche, ma non riesco più ad accedere all'app direttamente da lì! Bah..

Ho scoperto una cosa... non mi pare che già qualcuno l'abbia citata.. Inviando foto con iMessage, il destinatario non riesce ad aprirle... Ho provato con più persone, ma nulla.

E voi?

Partecipante Mistico

Predefinito

Le Wiget tornano troppo bene specialmente quelle di prezzibenzina...
    L'unica cosa non capisco -vabbè è una cavolata - come mai tre continui a indicare Il simbolo LTE rispetto a 4G...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social