Mi sarei aspettato più un 8.0.3 e poi come dimensioni (circa 70 mb a seconda del dispositivo) mi sembra piccolino
Visualizzazione Stampabile
Mi sarei aspettato più un 8.0.3 e poi come dimensioni (circa 70 mb a seconda del dispositivo) mi sembra piccolino
E per la prima volta nella storia di iOS c'è un update "ota" (si fa per dire vista la dimensione) per chi ha una beta e vuole passare alla finale
( anche perché iTunes mi dice che ho già la 8.1 e non mi permette di riscaricarla :wall: )
... o almeno ci "sarebbe" se non richiedesse questo sproposito di memoria libera :eek:
Allegato 2123
"OTA" si fa per dire, in quanto scarica l'ipsw per intero :P
Comunque io ho scaricato, come sempre, il firmware in locale e ripristinato via iTunes e successivamente reinserito il backup, tutto liscio. Non noto differenze dalla 8.1 beta 2.
Tra le cose importanti da segnalare c'è la possibilità di poter decidere nuovamente se utilizzare la rete 2G/3G/4G per voce e dati, ma è una funzione che verrà implementata successivamente appena 3, Vodafone e TIM aggiorneranno le loro impostazioni di operatore. La funzione è invece già attiva per chi ha Wind in quanto l'operatore arancione utilizza le impostazioni operatore di default di iOS 8.1, che prevedono già la funzione abilitata.
Sicuro che la scelta valga sia per voce che per dati? Non ho un iPhone quindi su iPad quella voce non c'è, però dagli screenshot che avevo visto si capiva che fosse solo una impostazione per la voce (quindi in 2G, 3G o VoLTE)
Allegato 2124
Io ho visto questo screen, dal quale mi pare di capire che quel l'impostazione sia riferita sia ai dati che alla voce. Evidentemente abilita anche il VoLTE
ottimo allora :)
il mio dubbio veniva dall'aver visto questo screenshot in giro per la rete, e scriveva solo VOCE:
Allegato 2125
E io ti rispondo con questo screen :P
A questo punto credo dipenda soltanto dall'operatore
Allegato 2126
Bene bene bene :)
Peccato che su iPad rimanga solo la voce "abilita LTE" e non quella più dettagliata :(
Aiuto! So che qualcuno riuscirà ad aiutarmi... Ho aggiornato iOS 8.1 e presa dalla foga ho subito attivato Libreria Foto di iCloud (Beta). Il problema è che è dalle 11 di stamattina che carica (sono circa 1600 elementi). Ora vorrei bloccare il tutto ma..... disabilitandolo mi avvisa che le foto ed i video verranno rimossi da iPhone :blink:
Cioè, perdo tutto?!
eh gli SMS... funzionano come le chiamate: solo in "continuity" con un iPhone e utilizzando la SIM che sta dentro al cellulare. Niente SMS per le SIM dati secondo Apple :(
Ma hai una sim Wind sull'iPad? Perché se hai uno degli altri 3 operatori può darsi che valga comunque lo stesso discorso di iPhone. Bisognerebbe provare a mettere una sim dati Wind dentro un iPad e vedere effettivamente se dà le stesse opzioni che ci sono su iPhone.
Sì, ho una SIM Wind, quindi purtroppo parlo per esperienza personale :(
Allegato 2127