Interessante, questo dettaglio mi era sfuggito. :)
Visualizzazione Stampabile
Interessante, questo dettaglio mi era sfuggito. :)
Guarda, a me ci sono voluti due giorni prima che ricomparisse (pur avendo avuto quasi costantemente l'iMac e l'iPad connessi alla medesima LAN e Mail sempre aperto sul computer). Per questo è del tutto probabile che ad altri non sia nemmeno mai comparsa questa schermata (e la dice lunga il fatto che per tutta la durata della beta non l'avessi mai vista).
Ore 19 per tutti...
Se i server si comporteranno come quelli utilizzati per lo streaming... auguri :lol:
io "solo" 3 al momento.. :D
gli aziendali di mia moglie devono attendere per app loro, altrimenti sarebbero 5.. ;)
iPhone 5s, iPad 4 e Apple TV qui, a cui si aggiungeranno probabilmente i due 4S e iPad 2 di mia sorella e mio cognato. :LOL:
Ho letto che si sconsiglia di aggiornare i 4S, diventa troppo lento...
http://www.tomshw.it/cont/news/arriv...ampaign=buffer
Io invece ti sconsiglio di leggere Tom's Hardware. :D
Parlando seriamente, con iOS 7 il 4S ha perso un po' di fluidità ed è normale viste le novità grafiche introdotte. Sarebbe il caso di aspettare le prime impressioni di chi ha quel telefono (ma la cosa vale in identica misura per iPad 2 e iPad mini di prima generazione, cosa che l'articolo dimentica di dire).
Domanda da niubbo: per chi ha iPhone 5 è comunque consigliabile passare a iOS 8 o si notano rallentamenti?
Disponibile da subito iOS 8
download su iphon5 avviato! ;)
per gli ipad mini (mio) e air (di mio padre) devo collegare itunes, non ho spazio suff per ota.. :(
1.1 GB OTA sia su iPhone che su iPad e per la prima volta ho dovuto liberare spazio sul secondo, ulteriore conferma che il prossimo che prenderò sarà da almeno 32GB.
Su iPhone 5 ho 987 MB di grandezza, su iPad Air 1,3 GB
Allegato 2068dai che ci siamo!! :D