Belle le nuove funzionalità per le foto, finalmente le modifiche si sincronizzano anche su iCloud.
Belle le nuove funzionalità per le foto, finalmente le modifiche si sincronizzano anche su iCloud.
Faccio il "grumpy" della situazione: queste delle App per ritoccare al volo le foto sono delle "necessità" nate solo perché con 'sti maledetti cameraphone il mondo si è riempito di pessimi fotografi, mediocri quando va bene![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ti dirò che, invece, le mie performance fotografiche sono migliorate proprio grazie ad iPhone.
- - - Aggiornato - - -
Beta testing delle app su invito da parte degli sviluppatori.![]()
Bello il beta test, finalmente integrato senza dover ricorrere a altri servizi
Vediamo cosa è questo "extensibility", mi sa che continuano a prendere a piene mani dal mondo del jailbreak![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
I widget !
fab---
Estensibility altro non è che l'attesissima intercomunicabilità tra le app, una cosa che avevo amato durante il mio breve soggiorno su Android.
- - - Aggiornato - - -
Il centro notifiche perde l'inutile tab delle notifiche perse e acquista i widget.
Sì acquista i widget ma diciamo che non mi mancava proprio quello che permette a chiunque prenda in mano il mio iPad BLOCCATO di rilanciare le offerte su eBay al posto mio...![]()
fab---
Ok, che altro copieranno da Android? Ora le tastiere installabili (guarda caso SWYPE)
fab---
Tastiere di terze parti con un'occhio al fattore privacy, con la possibilità di bloccarne l'accesso alla rete.
E come avevo predetto, ora c'è anche l'API di TouchID.