Che imbranata...
Mi sono messa a fare "pulizie" nel telefono inziando a cancellare un po' di conversazioni e fin qui tutto bene se non che, nonostante avessi (e dopo capirete l'utilizzo dell'imperfetto) 10 conversazioni attive (rispetto alle almeno 30 di prima) l'app sms ha iniziato ad essere di una lentezza assurda. Ma tralasciamo questo particolare. Successivamente mi sono messa a sistemare il backup di iCloud. Mi spiego: iCloud prevede 5gb gratuiti e avendo io 13gb da backuppare, volevo defleggare alcune app. Quindi sono andata in - impostazioni - generali - utilizzo - iCloud Gestisci spazio e ho defleggato tutte le app di cui non mi interessava mantenere i dati. Terminata questa operazione apro SMS e scopro che è VUOTOMa porca miseria... Allora torno nelle impostazioni - generali - utilizzo ed è lì che noto che in realtà iPhone mi segnala 1,7GB di spazio utilizzato per gli sms.
E 'ndo stanno scusate?! Ecco, la mia domanda è proprio questa....
Grazie in anticipo
EDIT: sono magicamente ricomparsiNon sono pazza, credetemi!!
Allora, ho aperto nuovamente SMS ed è comparsa una coversazione sola, ho chiuso, riaperto e sono ricomparse tutte. Ma che diamine può essere successo??