E' appena stato rilasciato evasi0n che sblocca tutti i dispositivi in circolazione ed è compatibile con ios 7 fino alla beta 2 del 7.1
sbloccherete il vostro idevice?
ps al momento Cydia non è ancora compatibile
E' appena stato rilasciato evasi0n che sblocca tutti i dispositivi in circolazione ed è compatibile con ios 7 fino alla beta 2 del 7.1
sbloccherete il vostro idevice?
ps al momento Cydia non è ancora compatibile
ho visto, ma è stato rilasciato molto "a sorpresa" (sospetto che la fretta abbia qualcosa a che fare con la possibile "fuga" di materiale relativo al jailbreak di cui si parlava qualche giorno fa online) e manca completamente il supporto per... qualunque cosa
al momento serve solo a installare app "piratate" e nient'altro, tra l'altro Saurik ha detto che ci sono dei problemi e che dovrà uscirne un update per poter far funzionare Mobile Substrate e quindi la maggior parte delle utility jailbreak
personalmente quindi attendero' una versione successiva![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Personalmente parlando, non sbloccherei mai il mio iPhone...se mi andasse di smanettare prenderei un altro dispositivo...il bello dell'iPhone è proprio che è così
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Ma c'è ancora davvero bisogno del jailbreak?
c.v.d. pare che la beta 4 di iOS 7.1 abbia messo "le pezze" al jailbreak
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter