[iPhone] Contenuti sotto copertura 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

[iPhone] Contenuti sotto copertura 3

Predefinito [iPhone] Contenuti sotto copertura 3

Ciao a tutti, mi ritrovo a spendere con il mio iphone quasi un giorno si ed uno no 4,13€ (2 connessioni da 1,65 ed una 1 da 0,83) per "Contenuti sotto copertura 3"

Non ho l'iPhone con il jailbreak (e non vorrei averlo) ed al supporto clienti non sono in grado di dirmi nulla o peggio ancora misteriosamente cade la linea.

Per evitare di cambiare operatore cosa posso fare?

Grazie

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Navighi su qualche quotidiano a pagamento ? Altrimenti hai attivato qualcosa tramite qualche pubblicità.

Predefinito

No. Come faccio a sapere se mi hanno (perchè io non ho fatto nulla) attivato qualche contenuto non richiesto?

Partecipante Mistico

Predefinito

Nei preferi di safari hai sicuramente app&store cancellalo subito poi chiama il 133 e fai inibire gli sms premium

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

e cmq evitare le versioni mobili di corriere, repubblica, ansa...

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ds1983 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi ritrovo a spendere con il mio iphone quasi un giorno si ed uno no 4,13€ (2 connessioni da 1,65 ed una 1 da 0,83) per "Contenuti sotto copertura 3"

Non ho l'iPhone con il jailbreak (e non vorrei averlo) ed al supporto clienti non sono in grado di dirmi nulla o peggio ancora misteriosamente cade la linea.

Per evitare di cambiare operatore cosa posso fare?

Grazie
    4.13 euro + iva son proprio 5 euro e credo sia il costo di un abb settimanale, dall'area clienti (app del telefono) vai in

Opzioni e servizi
    l'ultima voce dovrebbe essere
    Servizi in abbonamento,

verifica da li.

Se per iphone l'area clienti non è ancora aggiornata da wap sotto copertura tre(non in wi-fi) e senza www davanti
    vai su

http://portal.tre.it/quick/menu?item=8

in info costi o dettaglio costi dovresti ritrovarti la stessa voce "servizi wap"

Predefinito

è possibile ottenere il rimborso degli addebiti illegittimi con diciture "contenuti sotto copertura tre" - "pagine portale tre" -"sms a sovrapprezzo".avete diritto anche a un indennizzo ed al pgamento dlle spese legali

Partecipante Mistico

Predefinito

Chiedi il rimborso, e insisti.

Partecipante Mistico

Predefinito

è possibile ottenere il rimborso degli addebiti illegittimi con diciture "contenuti sotto copertura tre" - "pagine portale tre" -"sms a sovrapprezzo".avete diritto anche a un indennizzo ed al pgamento dlle spese legali
    vero, io non ho avuto spese, ho fatto un reclamo, all'inizio hanno rifiutato il rimborso, ho avviato la procedura di conciliazione e mercoledì scorso al CORECOM hanno detto che mi rimborseranno ed avrò un indennizzo.Un po' di soldi li ho già' avuti per il ritardo nella risposta al mio reclamo.
    Alla fine non mi è costato nulla, solo il tempo perso.

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Ragazzi anche su iPhone.
    Installate dolphin browser impostatelo in DESKTOP MODE ed utilizzate lo al posto di Safari.
    Problema risolto, salvo i casi in cui un collegamento(sperando magari che non porti ad un link per attivazione di servizi WAP in abbonamento) aperto da app in automatico avvierà Safari.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social