Navighi su qualche quotidiano a pagamento ? Altrimenti hai attivato qualcosa tramite qualche pubblicità.
Ciao a tutti, mi ritrovo a spendere con il mio iphone quasi un giorno si ed uno no 4,13€ (2 connessioni da 1,65 ed una 1 da 0,83) per "Contenuti sotto copertura 3"
Non ho l'iPhone con il jailbreak (e non vorrei averlo) ed al supporto clienti non sono in grado di dirmi nulla o peggio ancora misteriosamente cade la linea.
Per evitare di cambiare operatore cosa posso fare?
Grazie
Navighi su qualche quotidiano a pagamento ? Altrimenti hai attivato qualcosa tramite qualche pubblicità.
No. Come faccio a sapere se mi hanno (perchè io non ho fatto nulla) attivato qualche contenuto non richiesto?
Nei preferi di safari hai sicuramente app&store cancellalo subito poi chiama il 133 e fai inibire gli sms premium
e cmq evitare le versioni mobili di corriere, repubblica, ansa...
4.13 euro + iva son proprio 5 euro e credo sia il costo di un abb settimanale, dall'area clienti (app del telefono) vai in
Opzioni e servizi
l'ultima voce dovrebbe essere
Servizi in abbonamento,
verifica da li.
Se per iphone l'area clienti non è ancora aggiornata da wap sotto copertura tre(non in wi-fi) e senza www davanti
vai su
http://portal.tre.it/quick/menu?item=8
in info costi o dettaglio costi dovresti ritrovarti la stessa voce "servizi wap"
è possibile ottenere il rimborso degli addebiti illegittimi con diciture "contenuti sotto copertura tre" - "pagine portale tre" -"sms a sovrapprezzo".avete diritto anche a un indennizzo ed al pgamento dlle spese legali
Chiedi il rimborso, e insisti.
vero, io non ho avuto spese, ho fatto un reclamo, all'inizio hanno rifiutato il rimborso, ho avviato la procedura di conciliazione e mercoledì scorso al CORECOM hanno detto che mi rimborseranno ed avrò un indennizzo.Un po' di soldi li ho già' avuti per il ritardo nella risposta al mio reclamo.è possibile ottenere il rimborso degli addebiti illegittimi con diciture "contenuti sotto copertura tre" - "pagine portale tre" -"sms a sovrapprezzo".avete diritto anche a un indennizzo ed al pgamento dlle spese legali
Alla fine non mi è costato nulla, solo il tempo perso.
Ragazzi anche su iPhone.
Installate dolphin browser impostatelo in DESKTOP MODE ed utilizzate lo al posto di Safari.
Problema risolto, salvo i casi in cui un collegamento(sperando magari che non porti ad un link per attivazione di servizi WAP in abbonamento) aperto da app in automatico avvierà Safari.