Citazione Originariamente Scritto da ds1983 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, mi ritrovo a spendere con il mio iphone quasi un giorno si ed uno no 4,13€ (2 connessioni da 1,65 ed una 1 da 0,83) per "Contenuti sotto copertura 3"

Non ho l'iPhone con il jailbreak (e non vorrei averlo) ed al supporto clienti non sono in grado di dirmi nulla o peggio ancora misteriosamente cade la linea.

Per evitare di cambiare operatore cosa posso fare?


Grazie
4.13 euro + iva son proprio 5 euro e credo sia il costo di un abb settimanale, dall'area clienti (app del telefono) vai in

Opzioni e servizi
l'ultima voce dovrebbe essere
Servizi in abbonamento,

verifica da li.

Se per iphone l'area clienti non è ancora aggiornata da wap sotto copertura tre(non in wi-fi) e senza www davanti
vai su

http://portal.tre.it/quick/menu?item=8

in info costi o dettaglio costi dovresti ritrovarti la stessa voce "servizi wap"