Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nikalte
L'unica cosa che i primi tempi ci si dovrà abituare alla nuova interfaccia, le nuove animazioni (profondamente diverse alle precedenti, visivamente meno fluide rispetto a prima ma danno un senso di meno ripetitività e di macchinosità, ma pur sempre stra affidabili) e alle nuove gesture.
Sono d'accordo, le animazioni (come lo sblocco) andrebbero senza dubbio velocizzate.
-
quando è uscita la GM? a me non da aggiornamenti da settimane [dal 16/8, in effetti ;)]..
-
Citazione:
obsidian12
Sono d'accordo, le animazioni (come lo sblocco) andrebbero senza dubbio velocizzate.
Guarda per quanto riguarda lo sblocco hanno finalmente abbandonato la rigidità di dove scorrere in un punto preciso. Ora lo puoi fare da qualsiasi parte dello schermo. Unica pecca il codice di sblocco in formatu numerico... perchè non implementarlo anche con un segno?
Infine, secondo un forte vantaggio va dato alla minore rigidità e macchinosità di iOS7 rispetto aalle precedenti versioni; prima per attivare il wofi, o per chiudere le applicazioni in background ti dava la senzasione di essere in una catena di montaggio...
-
Citazione:
sebchi
quando è uscita la GM? a me non da aggiornamenti da settimane [dal 16/8, in effetti ;)]..
La GM è uscita martedì sera ma non si installa via OTA, devi passare per iTunes.
Tra l'altro, sempre dalla GM, è sparita la funzione Keychain di iCloud, probabilmente perché si aspetta l'uscita di Mavericks.
-
Citazione:
obsidian12
La GM è uscita martedì sera ma non si installa via OTA, devi passare per iTunes.
ah, ok.. allora mi conviene rinunciare visto che non ho account sviluppatore, giusto? tanto tra 6 gg arriva la definitiva.. ;)
-
Puoi sempre scaricarla per vie alternative e aggiornare come con le beta.
-
Temo che, se non è arrivata sinora, non ci sarà una OTA beta > GM, quindi anche tra 6 giorni dovrai scaricare il full firmware tramite iTunes 11.
-
Citazione:
faquick
anche tra 6 giorni dovrai scaricare il full firmware tramite iTunes 11.
credi che questo mi possa creare problemi? :blink:
-
No, non dovresti avere nessun problema (perlomeno, io non ne ho avuti). Solo, non ti aspettare l'OTA perché non credo arrivi più ormai.
-
Io aspettavo l'OTA e non capivo perché non arrivasse, poi ho scoperto che le GM vengono distribuite solo via iTunes. Ho scaricato il file .ipsw e aggiornato normalmente (anche se alla fine iTunes non mi ha riconosciuto il telefono perché non ho la 11.1 beta).
-
Iniziano ad uscire le prime app adattate per iOS7...
Made for iOS 7
-
Citazione:
faquick
Temo che, se non è arrivata sinora, non ci sarà una OTA beta > GM, quindi anche tra 6 giorni dovrai scaricare il full firmware tramite iTunes 11.
qualche giorno fa poi non ho resistito e ho attaccato l'aifo a itunes, non mi ha segnalato nessun aggiornamento..
vediamo oggi che succede!
oggi.. a che ora? sempre le 19?
-
si dalle 19 circa in poi come da tradizione, poi dipenderà dalla saturazione dei server Apple
-
Citazione:
sebchi
qualche giorno fa poi non ho resistito e ho attaccato l'aifo a itunes, non mi ha segnalato nessun aggiornamento..
vediamo oggi che succede!
oggi.. a che ora? sempre le 19?
Penso servano la 11.1 beta e l'account sviluppatore in concomitanza, anche io non la vedevo pur avendo il telefono registrato.
Vabè, ormai ci siamo... :D
-
Devo ammettere che dopo l'utilizzo di una settimama di iOs7 GM, la differenza in meglio si vede.