Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obsidian12
Ma si trattava in tutti i casi di aggiornamenti con successivo ripristino da backup?
No, no aggiornamenti OTA normali, i freeze li riscontravo dopo l'aggiornamento ad una prova sommaria se tutto funzionava a dovere (dopo se no se la prendono con me).
Avevo notato questi piccoli freeze su alcuni menu di configurazione, come quello del WiFi dove volevo spegnere il wifi ma il pulsante non si spostava su off....
Nessuno si è più lamentato, quindi forse era solo il risultato del primo avvio post installazione... quando il S.O. magari non si è assestato bene. Comunque ho preferito trovare qualche feedback, non si sa mai.... :-)
-
Come dissi al primo smartphone android, adesso lo dico per apple, ha un pò copiazzato android e Windows mobile-:).
-
Da ieri è disponibile la versione 7.0.2 di iOS, è un minor update che dovrebbe risolvere solo un problema di sicurezza dello sblocco senza digitare il codice e correggere l'immissione di caratteri greci.
Su iPhone 5 ha una grandezza di 21 MB.
Scaricato ed installato ovunque senza problemi.
-
Citazione:
gianrico
Da ieri è disponibile la versione 7.0.2 di iOS, è un minor update che dovrebbe risolvere solo un problema di sicurezza dello sblocco senza digitare il codice e correggere l'immissione di caratteri greci.
Su iPhone 5 ha una grandezza di 21 MB.
Scaricato ed installato ovunque senza problemi.
Infatti...:P
-
con il 6 si poteva eliminare dei singoli messaggi con il 7 non vedo piu questa opzione ne sapete qualcosa?:shock:
-
tieni premuto il messaggio, altro.. ;)
-
Citazione:
sebchi
tieni premuto il messaggio, altro.. ;)
ohhh grazie!!!
-
Alcune app di Apple devono essere ancora aggiornate per iOS 7 (iBooks, iTunes U, Trova i miei amici), ma intanto stasera è uscito l'aggiornamento per Remote.
-
a me quello che manca veramente tanto è la ricerca web da spotlight.. :cry:
-
Ma guarda che c'è, è tornata con la 7.0.3. :D
-
machedavero? :eek:
non me n'ero accorto, ed era da mesi che volevo scrivere sta cosa.. :D
-
Ragazzi ma c'è un modo per eliminare l'impostazione che ti permette di richiamare un numero semplicemente strisciando sulla chiamata persa ?
Mi sta antipatico perchè in realtà vorrei solo sbloccare lo schermo ed invece mi ritrovo a richiamare i numeri delle chiamate perse :ranting: (magari perse volontariamente:LOL:).
Grazie :)
-
basta che scorri da altra parte dello schermo e non esattamente sulla notifica.. ;)
-
Citazione:
sebchi
basta che scorri da altra parte dello schermo e non esattamente sulla notifica.. ;)
Sisi beh questo mi era certamente ovvio! Ma io vorrei proprio non avere questo tipo di impostazione;) sempre che possa essere rimossa..
-
beh, no.. non mi pare che si possa..