Ho scaricato le GM di iOS7 sul mio iPad2 .
Devo dire che gira molto bene e i miglioramenti ci sono tutti. L'unica cosa che i primi tempi ci si dovrà abotiare alla nuova interfaccia, le nuove animazioni (profondamente diverse alle precedenti, visivamente meno fluide rispetto a prima ma danno un senso di meno ripetitività e di macchinosità, ma pur sempre stra affidabili) e alle nuove gesture.
Poi vi dico le mie impressioni sulle varie aree.
Primo impatto, positivo su calendario, visualizzazione rullino fotgrafico (prima faceva pena ricercare una foto), mail e i pulsanti di safari (ora tornano meglio e sono più facilmente accessibili i preferiti e le opzioni di condivisione).
Splendito il nuovo multitasking, dove finalmente è più facile e veloce chiudere le applicazioni (prima mi faceva venire il nervoso, troppo macchinoso).
Infine fantastico il centro di controllo! Finalmente le più importanti funzioni a portata di mano.
Quindi riassumento, ci voleva una ventata di novità. A mio parere iOS7 rapprsenta un punto di svolta di apple, anche se il nuovo sistema è ancora all'inizio della nuova era, ma sicueramente ci saranno interessanti sviluppi...
Spero sia gradita la mia mini recenzione su ipad2