Come non detto non l'ho trovato in nessun negozio,adesso l'ho preso online con la vodafone relax completa mi arriva a partire dal 10/01/2013 dalle 13:00 in poi!
Ciao a tutti oggi pomeriggio vedo se trovo l'iPhone 5 e provo il 4G con tim!
-Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
-iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
-Xiaomi MI 10T-VF
Come non detto non l'ho trovato in nessun negozio,adesso l'ho preso online con la vodafone relax completa mi arriva a partire dal 10/01/2013 dalle 13:00 in poi!
-Xiaomi MI 10T-VF
Qualcuno ha per caso una beta di iOS 6.1 installata su un iPad Mini ?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ok... ho fatto la prova da solo: niente LTE sulla beta per iPad MiniNon si aggiorna il Carrier Bundle, che rimane sempre 13.5
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Mi è arrivato l'iPhone,la beta ha qualche bug?
-Xiaomi MI 10T-VF
Federico, dove ti trovavi quando hai fatto quel test? E che offerta dati hai attiva sulla SIM utilizzata?
Alessio, la beta non mi ha dato particolari problemi, però - visti i tempi di rilascio - la versione finale potrebbe arrivare lunedì prossimo, quindi fossi in te aspetterei fino a martedì prima di decidere![]()
fab---
Le beta sono uscite tutte a distanza di 3 o 4 settimane, di lunedì come da consuetudine Apple.
Essendo passate 4 settimane dell'ultima beta lunedì scorso e non essendo uscita una beta 5, secondo me ci siamo con i tempi di uscita della finale![]()
fab---