iOS 6.1 beta [LTE enabled] - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 187

iOS 6.1 beta [LTE enabled]

Predefinito

Beh i miei timori sembrano abbastanza fondati: ad oggi sanno cosa accadrà per iPhone, ma per iPad non hanno ancora nulla di ufficiale... E contando che iOS 6.1 uscirà contemporaneamente per tutti i device compatibili, e aggiungendo il fatto che nelle beta per iPad non c'è supporto LTE...

https://twitter.com/faquick/status/290891788410052609

Partecipante Super

Predefinito

purtroppo i timori sembrano fondati pure a me... e' che per qualche motivo mi stupisco ancora della completa mancanza di razionalita' di tutta questa storia...

Partecipante Grafomane
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante Super

Predefinito

Salve a tutti, io sono nuovo sul forum e dato che non sono riuscito a trovare una sezione per presentarsi mi presento direttamente qui, mi chiamo Marco e spero di trovarmi bene in questo forum, tornando in discussione, avete qualche data più o meno di uscita della versione finale di ios 6.1? e se io volessi installare la beta per usare la rete lte di vodafone posso avere qualche peroblema, tipo perdere contatti, messaggi, app ecc?
    Grazie

Predefinito

Ciao e benvenuto!

(se vuoi puoi presentarti in questo thread dedicato)

Con la beta non ho riscontrato problemi, in particolare non ho perso né rubrica né messaggi, le (poche) App che utilizzo sembrano funzionare correttamente.

Ormai ho smesso di fare ipotesi, potrebbero rilasciare la 6.1 Golden Master anche oggi, quindi non ti scoraggerò dall'installarla (ricodando sempre che occorre avere un iPhone registrato in un account Apple Developer)

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto!

(se vuoi puoi presentarti in questo thread dedicato)

Con la beta non ho riscontrato problemi, in particolare non ho perso né rubrica né messaggi, le (poche) App che utilizzo sembrano funzionare correttamente.

Ormai ho smesso di fare ipotesi, potrebbero rilasciare la 6.1 Golden Master anche oggi, quindi non ti scoraggerò dall'installarla (ricodando sempre che occorre avere un iPhone registrato in un account Apple Developer)
    inanzitutto grazie della risposta, quindi se non ho un account developer non riesco ad installarlo, perchè ho visto in giro per il web che ios 6.1 beta4 si può scaricare da fonti non ufficiali...non riuscirei poi a montare quello con il solito trucchetto shift+verifica aggiornamento?

Predefinito

Sì quello funziona sempre ma poi il device non si attiva e/o dà un errore in fase di finalizzazione del flash. O perlomeno ricordo che faceva così con versioni precedenti

Partecipante Super

Predefinito

allora mi sa niente beta di ios 6.1

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io ho installato senza problemi la beta 4 senza essere sviluppatore!
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

Predefinito

E non avevi mai installato beta prima, e/o dato il tuo UDID a qualche developer?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social