Dato che domani mattina vado a roma adesso metto la beta e provo anche io l'LTE.
Dato che domani mattina vado a roma adesso metto la beta e provo anche io l'LTE.
-Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
-iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
-Xiaomi MI 10T-VF
Ma dopo posso ritornare a iOS 6.0.2 o no?
-Xiaomi MI 10T-VF
Temo di no
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
-Xiaomi MI 10T-VF
Sono riuscito a installare la beta (è in italiano,perché voi avete l'inglese?) mi è apparsa anche l'opzione LTE,se volete domani prima che vado via mi porto anche la sim tim,però li non ho un'offerta 4g,e la sim vodafone che uso attualmente ha solo la mobile internet da 500mb e usando l'apn iphone.vodafone.it ho pagato,adesso ho messo mobile.vodafone.it,la sim con relax completo ancora non è attivaperò domani me la porto lo stesso
Si può ritornare a iOS 6.0.2 senza problemi,testato da me![]()
-Xiaomi MI 10T-VF
E' complicato, però, specie se nella beta c'è una baseband più aggiornata... O perlomeno ricordo che fosse così già con l'iPhone 4...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Prima si scarica il file ipsw, poi da iTunes si fa Ripristina premendo il tasto SHIFT e selezionando il file che abbiamo precedentemente scaricato. Tutto qui. Non so se è "complicato" per chi non è Developer Ufficiale (cioè pagando i 70/80 euro annuali, adesso non ricordo quanto è con precisione) ma io l'ho fatto anche a Novembre sul mio iPad 3: ero al telefono con l'assistenza Apple, e mi dissero che se volevo verificare la problematica per la quale li avevo contattati, dovevo levare la beta e rimettere l'ultima ufficiale (e così feci).
sono curioso di sapere con quali altri operatori mondiali l'LTE sarà abilitato con il rilascio della finale
Ero a Budapest per capodanno ed idem con patate: stessa situazione italiana. TMobile ha rete LTE accesa e commercialmente pronta, ma l'iPhone 5 non aveva il carrier setting adatto.
Qui in Belgio tutti gli utenti Proximus attendono con impazienza anche loro il carrier setting aggiornato...
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia