Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
Io comunque sono basito del non giornalismo di alcuni editoriali che sto leggendo in giro. Certo sono editoriali di siti dedicati ad Apple ma cavolo....
Se parli di siti italiani non mi sorprende affatto, la cosa migliore da fare è sempre informarsi altrove.

L'iPhone 5 è il terminale più sottile al mondo: altra fesseria smentita già 5 minuti dopo la fine del Keynote Apple.
Durante il keynote, Tim Cook ha detto che è l'iPhone più sottile mai creato, mentre a Phil Schiller è scappato "il telefono più sottile" e da questa imprecisione, voluta oppure scappata per sbaglio, ci hanno ricamato sopra come al solito.

Non parliamo del terminale A5 cortex A15 esaltato come il pezzo forte del prodotto in grado di aver anticipato produttori come Samsung e la Texas Instruments. Se mai fosse davvero il Cortex A15 si tratterebbe di una variante dell'Exynos 5 realizzato sempre da Samsung, quindi chi avrebbe battuto chi?
Io aspetterei iFixit la prossima settimana per averne la certezza, ma se fosse realmente un A15 Cortex sarebbe evidente che Apple è arrivata per prima su questa architettura.

Che sia Samsung o meno a produrlo conta relativamente, alla fine anche il Retina di iPad è prodotto da Samsung eppure dopo sei mesi nessun altro ce l'ha.