Il nuovo iPhone5: caratteristiche varie - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 93

Il nuovo iPhone5: caratteristiche varie

Partecipante Logorroico

Predefinito

Oooh, finalmente qualcuno ne parla.

Citazione Originariamente Scritto da Sam_Cooper Visualizza Messaggio
    Nero è fantastico, molto elegante, snello nella sua livrea tono su tono, a mio parere molto più bello che bianco.
    Ho avuto modo di provarlo brevemente in un paio di occasioni e il feeling è semplicemente fenomenale, proprio su un altro pianeta rispetto a qualsiasi telefono sul mercato.

A parte ciò, una volta toccato con mano, il peso, lo spessore e ogni dettaglio fanno sembrare il 4s vecchio di anni. Il 5 è sottile, molto sottile. Leggero, molto leggero! E comunque dà un sensazione di solidità che il 4s non concedeva. Ora, ogni volta che mi capita di usare/toccare il 4s della mia ragazza, mi sembra di tornare ad una tecnologia vecchia.
    Come sopra e dopo qualche attimo sembra davvero che all'interno sia vuoto.

Parlando del display, a me questa maggior lunghezza non piace per nulla! E' inutile nel consueto utilizzo e la maggior parte delle applicazioni non si sono ancora degnate di sfruttarla. Oltretutto se fosse per me i telefonini avrebbero dimensioni ridottissime e display proporzionati. Bisogna ammettere, però, che rispetto al 4s questo display è molto più luminoso ed i colori molto più saturi! La resa cromatica e la luminosità sono eccezionali!
    Concordo, il display è ulteriormente migliorato.
    Sulla lunghezza non saprei pronunciarmi, quanto alle dimensioni in generale, dopo un mese con il Galaxy Nexus usato tutti i giorni in coppia con il 4S ho ancora difficoltà ad abituarmi alle sue dimensioni e la compattezza dei 3,5'' rimane per me ancora la preferita.

Sul processore e sulle prestazioni c'è poco da dire, in quanto il 4s ha ancora molta birra in corpo e il 5 non è poi così superiore: forse qualche gioco 3d potrebbe dimostrare il contrario, ma non essendo un grande videogiocatore non posso dire nulla.
    Anche qui sono d'accordo, il 4S è ancora un fulmine e non mostra il minimo cedimento, anche per questo motivo ho deciso di tenerlo. Però il 5 è decisamente più potente: nelle operazioni classiche non si notano differenze, ma con il tempo usciranno applicazioni in grado di mostrarne veramente il potenziale e la differenza si vedrà eccome, secondo me.

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Ad avercelo

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

a trovarlo..
    iPhone XS Max

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Concordo, il display è ulteriormente migliorato.
    Sulla lunghezza non saprei pronunciarmi, quanto alle dimensioni in generale, dopo un mese con il Galaxy Nexus usato tutti i giorni in coppia con il 4S ho ancora difficoltà ad abituarmi alle sue dimensioni e la compattezza dei 3,5'' rimane per me ancora la preferita.

Anche qui sono d'accordo, il 4S è ancora un fulmine e non mostra il minimo cedimento, anche per questo motivo ho deciso di tenerlo. Però il 5 è decisamente più potente: nelle operazioni classiche non si notano differenze, ma con il tempo usciranno applicazioni in grado di mostrarne veramente il potenziale e la differenza si vedrà eccome, secondo me.
    Sul display, a dirla tutta, qualche vantaggio nel browsing c'è: in modalità landscape riesci a leggere i testi dei siti web con molto meno scrolling orizzontale.

Sul confronto con il 4s, il vantaggio é puramente estetico!
    All'uscita del 5 avevo deciso di tenere il 4s. Poi ho avuto l'occasione di vendere bene il mio vecchio iPhone e contemporaneamente l'occasione di una gitarella in Svizzera, ma ribadisco che il 4s ha ancora molto da dire!

Io sono da sempre attratto dai dispositivi sottili, tant'è vero che quando é uscito l'ipad 3, più spesso e pesante del predecessore, ho deciso di tenermi il 2 (nonostante l'incredibile retina display).
    L'iphone 5 mi ha fregato così, con quel suo spessore ulteriormente ridotto e la sua leggerezza.

Con l'occasione ho preso anche un iPad Mini, e anche in questo caso spessore e leggerezza sono stati determinanti!

Predefinito

Io sono da sempre attratto dai dispositivi sottili, tant'è vero che quando é uscito l'ipad 3, più spesso e pesante del predecessore, ho deciso di tenermi il 2 (nonostante l'incredibile retina display).
    L'iphone 5 mi ha fregato così, con quel suo spessore ulteriormente ridotto e la sua leggerezza.
    Sono completamente d'accordo!

Con l'occasione ho preso anche un iPad Mini, e anche in questo caso spessore e leggerezza sono stati determinanti!
    Com'è il Mini, anche rispetto agli altri device che hai?

Partecipante Logorroico

Predefinito

quando é uscito l'ipad 3, più spesso e pesante del predecessore, ho deciso di tenermi il 2 (nonostante l'incredibile retina display).
    E' uno dei motivi che mi vede indeciso se prendere il 4 o tenermi ancora il 2.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Com'è il Mini, anche rispetto agli altri device che hai?
    Sotto molti punti di vista, il Mini é un iPad 2 più compatto: processore, prestazioni e risoluzione sono equivalenti.
    Il vero vantaggio é la portabilità: molto compatto, leggero e pratico.

A dire la verità, se fosse stato per me avrei anche evitato di comprarlo (un iPad basta e avanza), ma la mia ragazza sostiene che il Mini é perfetto per la borsa delle donne...

Comunque é molto ben realizzato, l'alluminio posteriore é brunito (molto elegante) e tutto sembra ben realizzato e rifinito.

Il display, purtroppo, non regge il confronto con il retina dell'iPad 3/4, ma é un po' meglio di quello dell'iPad 2 (stessa risoluzione ma minore dimensione).

Nel complesso ha una destinazione leggermente diversa dell'iPad standard, più votata alla portabilità.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    E' uno dei motivi che mi vede indeciso se prendere il 4 o tenermi ancora il 2.
    Visto lo scherzetto che Apple ha riservato a chi aveva acquistato il 3 a marzo, conviene attendere il 2013 e vedere che succede: un ipotetico iPad 5 potrebbe avere le dimensioni del 2 e le caratteristiche del 3/4.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Sul display, a dirla tutta, qualche vantaggio nel browsing c'è: in modalità landscape riesci a leggere i testi dei siti web con molto meno scrolling orizzontale.

Sul confronto con il 4s, il vantaggio é puramente estetico!
    Alla fine mi tocca fare una simile sintesi pure a me: dopo quasi un mesetto di iPhone5 (e iPhone4 ancora qui...) i vantaggi notati sono prettamente di "peso" (si sente la differenza, non l'avrei mai detto) e di gestione del browser.

Ovvio anche le App girano più veloci sul 5 che sul 4, ma fondamentalmnte se devo pensare alle maggiori novità non mi verrebbe molto in mente oltre a quanto sopra.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non so se sia una sensazione o meno, ma dopo il miniupdate il consumo in standby mi pare aumentato. Altri riscontri?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social