Traslocare da un iPad a un altro, trucchi? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Traslocare da un iPad a un altro, trucchi?

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

Trasferisci acquisti serve a trasferire app da ipad al computer nel caso in cui hai acquistato app dall'appstore dell'iPad. Ma dovrebbe fartelo in automatico quando fai il backup con il cavo.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Sì lo fa in automatico, piuttosto è indispensabile per la musica acquistata che non puoi riscaricare gratis (ma pagandola di nuovo).

Almeno finché non sarà disponibile anche per noi iTunes in the cloud.

Predefinito

obsidian12 non ho capito cosa intendi per la musica. Se la compro su un device (o su uno dei miei mac) tutti collegato allo stesso account, posso riscaricarla gratuitamente anche dagli altri quando voglio e quante volte voglio (per esempio se ho necessità di piallare qualcosa: basta rimettere lo stesso account e ricarico gratis); diciamo che non vedo differenza gestionale tra app e canzone.
    Cosa non ho capito quindi ?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Se per esempio hai scaricato una canzone sul Mac o su un device e per un qualsiasi motivo ne perdi la copia in locale, quando vai a riscaricarla la paghi nuovamente (non so se la cosa valga anche per i film; per app e libri invece non ci sono limiti).

Difatti una delle caratteristiche di iTunes in the cloud è proprio quella di poter riscaricare la musica acquistata senza costi aggiuntivi. E' una limitazione molto probabilmente imposta dalle major.

Poi magari con la condivisione famiglia funziona diversamente, ma non l'ho mai provata.

Predefinito

ok sei stato chiarissimo adesso.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Non capisco perchè ma non mi ha trasferito tutte le applicazioni. Neppure selezionando "trasferisci acquisti".

Circa la metà delle app le ho installate manualmente tramite AppStore.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

hai sincronizzato tutto dal primo iPad sul computer?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social