No parlavo di tutti quegli smarthone interessanti che stanno arrivando e che potranno rubare la scena all'iphone. Penso al Samsun Note e al Nexus Prime tanto per fare due nomi.
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
Oggi accendo la radio e sento che parlano del nuovo Iphone 4S: finalmente un Iphone con i comandi vocali... Ho cominciato a ridere, questa sarebbe la novità anni avanti? Secondo me questo Iphone 4S e il nuovo smartphone per "TERRANOVA" 85 milioni di anni avanti....
I comandi vocali esistono già da tempo, forse un pelino meno sofisticati ma ci sono già. E Google Voice da meno di un mesetto supporta anche l'italiano.
Comunque allo stato delle cose sono tutti quanti assolutamente inutili perché triodo lenti e macchinosi da utilizzare: c'è sempre un tasto o due da premere, bisogna parlare in ambienti non troppo rumorosi...
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
Si ci ho pensato, potrebbero fare anche una versione "Steve Jobs Special" in ricordo del fondatore, una sorta di versione da collezione.
Già, fa abbastanza schifo come idea se mi è permesso dirlo....
Mi sa che Apple sta esagerando