No parlavo di tutti quegli smarthone interessanti che stanno arrivando e che potranno rubare la scena all'iphone. Penso al Samsun Note e al Nexus Prime tanto per fare due nomi.
Visualizzazione Stampabile
No parlavo di tutti quegli smarthone interessanti che stanno arrivando e che potranno rubare la scena all'iphone. Penso al Samsun Note e al Nexus Prime tanto per fare due nomi.
Ok ma quando esce ufficialmente in Italia??
Il 28 ottobre.
Oggi accendo la radio e sento che parlano del nuovo Iphone 4S: finalmente un Iphone con i comandi vocali... Ho cominciato a ridere, questa sarebbe la novità anni avanti? Secondo me questo Iphone 4S e il nuovo smartphone per "TERRANOVA" 85 milioni di anni avanti....
:lol:
I comandi vocali esistono già da tempo, forse un pelino meno sofisticati ma ci sono già. E Google Voice da meno di un mesetto supporta anche l'italiano.
Comunque allo stato delle cose sono tutti quanti assolutamente inutili perché triodo lenti e macchinosi da utilizzare: c'è sempre un tasto o due da premere, bisogna parlare in ambienti non troppo rumorosi...
Ora c'è l'effetto Jobs, per le vendite ci potrebbe essere il valore aggiunto della commemorazione...
Si ci ho pensato, potrebbero fare anche una versione "Steve Jobs Special" in ricordo del fondatore, una sorta di versione da collezione.
oddio! spero proprio di no, sarebbe meschino.. :(
..e invece..
leggo ora si spiega il perchè di quella S
iPhone4S = iPhone for Steve
Già, fa abbastanza schifo come idea se mi è permesso dirlo....
Mi sa che Apple sta esagerando