Essendo senza iPhone da un mesetto non mi pongo aspettative, nel senso che in un modo o nell'altro so che questo nuovo modello mi piacerà al punto tale che lo comprerò ad occhi chiusi. Per i miei gusti e le mie necessità, rimane ancora il top.
Leggo un sacco di chiacchiere sul fatto che debba per forza avere un'estetica rinnovata e che senza un display da almeno 4 pollici per Apple sarà una sciagura epocale. Mi sembrano solo un mucchio di vaccate, francamente e penso che le critiche ci sarebbero anche in caso contrario.
A5, fotocamera da 8mpx etc etc secondo me sono aspetti importanti ma tutto sommato secondari. Penso solo a quanto iCloud cambierà il modo di usare i propri dispositivi, già questo rappresenterà un cambiamento enorme. Se poi l'Assistant di cui parlano sarà veramente qualcosa di sconvolgente allora anche le critiche più sterili finiranno in secondo piano.
PS: per le vendite aspetto di vedere i risultati del primo trimestre fiscale 2012 a metà gennaio, fino ad allora direi che è prematuro fare previsioni (e magari cannarle di brutto come successo qualche mese fa)