Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
io sto riprovando da circa mezzora ma niente, server sempre intasati? :(
Strano, io sono riuscito ad aggiornare proprio stamattina intorno alle 7:30 prima di uscire. Ieri sera c'era il mondo intero collegato e avrò fatto una ventina di tentativi a vuoto.
Intanto ho lasciato a casa l'iPad a fare il backup su iCloud... 431MB. ^_^
-
Pure io questa mattina sono riuscito.
-
Ho trovato , forse, un problemone su iClod.
Avendo Mobile Me, ho fatto come da prassi la migrazione e qui nessun problema compresa la configurazione sul Mac.
Sempre sul Mac ho aggiunto poi un secondo account iCloud corrispondente al mio id apple di quando utilizzavo iPhone e iPad.
Il sistema mi riconosce questo account come non principale e non mi da la possibilità di sfruttarlo completamente e anzi mi concede solo la possibilità di sincronizzare posta, preferiti e calendario.
Il problema è questo. Se avessi ancora un iPhone o un iPad, dovrei inserire i dati delll'ex Mobile Me, ora mio iCloud principale, ma questi dati non sarebbero quelli che mi permetterebbero di scaricare le applicazioni e di utilizzare tutti i servizi sulla nuvola annessi.
Per quelli dovrei mettere i dati dell'account iCloud, visto come secondario, che però avrebbero funzioni solo di posta elettronica.
Non essendoci la possibilità di unificare gli account sarebbe un bel problema. Qualcuno ha avuto i medesimi grattacapi?
-
idem mi sa.. :( ecco perchè mi da errore nel fare back up su icloud
-
allora, per rendere primario l'account collegato all'iphone e ipad dovete cancellare sul vostro mac tutti gli account iCloud e mettere per primo quello collegato all'iphone/ipad che diventerà così primario.
Io ho risolto mettendo quello ex mobile me come primario sull'iMac e quello con id apple dei miei ex iphone/ipad come primario sul macbook
-
scusatemi ma o sono troppo vecchio e non ho capito una fava oppure qualcosa non quadra. Ieri sera ho digitato cloud.com dal mio mac e mi sono registrato o meglio connesso a icloud utilizzando il mio account itunes italiano. Mi ha riconosciuto e tutto ok.
Ora non mi ha chiesto nulla di nessun fantomatico mobile.me... è normale?
premetto che non ho fatto nessun backup su icloud :)
-
cancellato.. ora sto rimettendo l'id con cui ho fatto tutti gli acquisti apps e musica, spero di ripescare anche la rubrica.. :(
-
boh.. continua a darmi problemi, non parte il back up icloud. comincio a pensare che abbiano fatto un gran casino..
fivendra, perchè non imposti una mail per il servizio clienti apple "da tecnico", così la mandiamo tutti noi con lo stesso problema? magari trovano una soluzione intelligente.. dovevano pur saperlo che la maggior parte si sarebbero trovati con 2 id icloud!
-
Abbi pazienza 24 ore, i server di apple oggi sono un disastro, funziona tutto a metà. Vediamo domani
-
beh, si.. giusto.. ok, sperem! :)