A me preoccupa la dimensione del backup da caricare su iCloud piuttosto :S
Visualizzazione Stampabile
A me preoccupa la dimensione del backup da caricare su iCloud piuttosto :S
eh.. la prima volta ci metterà tutta la notte..
l'uscita sarà come al solito in serata ora italiana? tipo dopo le 19?
intanto è attivo icloud.com, almeno da mac.. per iphone/pod/pad serve os5.. ;)
comunque non ho capito una cosa. io ho 2 id apple, quello creato da subito per lo store (mail yahoo) e quello creato successivamente me.com
verranno unificati?
Attivo ma funziona a metà.
Utilizzando l'id Apple che sfruttavo i sull'iPhone/iPad, mi dice di configurare prima il servizio su Lion o sull'iPhone. Quindi nada visto che serve Lion 10.7.2 che verrà rilasciato probabilmente stasera.
Ho provato anche a migrare l'account MobileMe ma dopo due passaggi mi dice che è una funzione riservata agli sviluppatori.
Diciamo che siamo in work in progress.
Unica soddisfazione è che avrò due account iCloud...
bho, ma un'email in più a cui riendirizzare un po' di spam fa sempre comodo ;-)
"If I use different accounts for iTunes and MobileMe, can I merge them into a single account and use it with iCloud?
No. You cannot merge two accounts into one. However, you will be able to move your MobileMe account (yourname@me.com) to iCloud and, if you choose, you can continue to use a different iTunes account for store purchases and iTunes in the Cloud."
ok. vorrà dire che manterrò l'account me.com (coi suoi 20gb in omaggio in più) fino a giugno 2012, poi vedremo.. ;)
si' pero' hanno creato un grosso problema ora, con l'apertura di iCloud tantissimi vorrebbero poter avere un unico account, cambiando l'indirizzo associato dalla email esterna a quella @me.com ... speriamo che lo capiscano e permettano la migrazione