piuttosto non ho capito.. itunes in the cloud. come funziona? è già attivo? lo sarà?!
Visualizzazione Stampabile
piuttosto non ho capito.. itunes in the cloud. come funziona? è già attivo? lo sarà?!
iTunes in the cloud è disponibile in gran parte d'Europa ma non ancora in Italia, forse entro fine anno lo abilitano anche da noi.
In sostanza ti permette di riscaricare gratuitamente ogni canzone precedentemente acquistata sullo store, cosa che ora non puoi fare se non ripagandola un'altra volta.
ricordate questo problema? risolto completamente su ipad (non so come, pensavo togliendo la scelta archivia messaggi) ora il problema si è spostato su iphone solo con un account gmail (il mio!) e non riesco a risolvere, nemmeno con ripristino senza recupero backup :(
in compenso l'app non crasha (su ipad a volte ancora si) ma mi trovo sempre tre volte la posta in arrivo con notifica di nuova posta nonostante sia letta! non so più che fare.. possibile succeda solo a me? :(
edicola: a dirsela qua.. utilità? io la cancellerei volentieri.
Per mettere ordine sarebbe cosa buona e giusta
Breaking !!!
iOS 5.01 beta:
iOS 5.0.1 beta contains improvements and other bug fixes including:
Fixes bugs affecting battery life
Adds Multitasking Gestures for original iPad
Resolves bugs with Documents in the Cloud
Improves voice recognition for Australian users using dictation
Contains security improvements
chissà se finalmente dopo 5 anni risolveranno davvero i problemi di consumo dell'iphone....
è uscito pochissimi minuti fa l'aggiornamento a iOS 5.01, perlomeno su iTunes, forse per gli OTA ci vorra' ancora un pochino
In download OTA...