L'Apple iPad prima versione è invendibile, possibile flop delle vendite dell'iPad 2?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 47

L'Apple iPad prima versione è invendibile, possibile flop delle vendite dell'iPad 2?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

è esattamente quello che è stato il mio primo commento alla notizia dello "sconto" sugli iPad 1 annunciato da Steve Jobs: uccisione (insensata?) del mercato dell'usato

il fanboy lo comprera' lo stesso, chi ha atteso e non ha acquistato il primo potrebbe fare ora il passo... ma tutti gli altri? io personalmente ho gia' deciso, a meno di improbabili fantasmagoriche offerte scontate da parte degli operatori, terro' il primo e aspettero' una vera "rivoluzione" (iPad 3?) ... a meno che non ci spiazzino tutti con un iOS 5.0 solo per iPad 2 e con feature irrinunciabili

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    è esattamente quello che è stato il mio primo commento alla notizia dello "sconto" sugli iPad 1 annunciato da Steve Jobs: uccisione (insensata?) del mercato dell'usato

il fanboy lo comprera' lo stesso, chi ha atteso e non ha acquistato il primo potrebbe fare ora il passo... ma tutti gli altri? io personalmente ho gia' deciso, a meno di improbabili fantasmagoriche offerte scontate da parte degli operatori, terro' il primo e aspettero' una vera "rivoluzione" (iPad 3?) ... a meno che non ci spiazzino tutti con un iOS 5.0 solo per iPad 2 e con feature irrinunciabili
    I fanboy peró nel 99% dei casi sono ragazzini che rivendono a loro volta il vecchio per permettersi il nuovo, quindi non do cosí per scontato che prendano il nuovo, o almeno non subito.

Su iOS5, se non sbaglio per iPad 1 dovrebbe essere a pagamento. Al momento della presentazione di iOS 4 o dell'iPad 1, era stato specificato se non erro.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social