fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Non spiego, perché Apple ha dichiarato che NON compariranno nella release finale dell'iOS 4.3
Scherzi a parte, si tratta di nuovi movimenti con le mani simili a quelli presenti sui Magic Trackpad, quindi con due o tre dita, forse anche 4, per fare diverse operazioni (ad es. lo switch tra le applicazioni "aperte" o il ritorno alla schermata principale)
Comunque penso che Apple lo stia testando con gli sviluppatori per lanciarlo su iPad 2, non vedo altre spiegazioni
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
in realta' di bug pesante ho letto questo:
iOS 4.3 beta bug restores default homescreen layout, removes folders | 9 to 5 Mac iOS 4.3 beta bug restores default homescreen layout, removes folders | Apple Intelligence
ma dicono che c'e' sin dalla prima beta
fab---
nella preview di Kevin (Crackberry) erano descritte delle "gesture" proprio per tornare alla home ecc. (vista l'assenza di tasti nel Playbook)
e casualmente poche settimane dopo Apple ha fatto uscire una beta con le gesture "sperimentali" su iOS![]()
fab---