Come da titolo iOS 4.3 beta rilasciato agli sviluppatori. Nota interessante, non disponibile per il vecchio iphone 3g.
Come da titolo iOS 4.3 beta rilasciato agli sviluppatori. Nota interessante, non disponibile per il vecchio iphone 3g.
ufficiale dunque la funzionalità hot-spot?
iPhone XS Max
speriamo rimanga e se rimane che i vari operatori la permettano..![]()
iPhone XS Max
Interessanti anche le nuove "gestures" per iPad, per cambiare task o per tornare alla home, "stranamente"simili a quelle che Blackberry sta implementando sul suo tablet Playbook e che stanno facendo pensare tutti a nuovi device senza piu' il tasto fisico "home"
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ci sono molte cose "anomali", diciamo che per una volta apple sta un pò scopiazzando dagli altri...
in particolare il nuovo layout della tastiera mi ricorda molto quello di gingerbread, ma è una mia sensazione ...
piuttosto è interessante la notizia che il tasto fisico centrale possa scomparire in favore di specifiche gesture sullo schermo.
in ogni caso le novità maggiori saranno sull'iPad che ribadisco è attualmente l'unico tablet davvero meritevole di menzioni
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.