@AndreA: non so se si può, in caso cancella il link..
leggevo qui una possibile spiegazione che mi sembra effettivamente plausibile:
iPhone 4 Bianco: ecco i motivi del ritardo! [ESCLUSIVA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
iPhone XS Max
sinceramente è stata una rivelazione anche per me..
iPhone XS Max
sì, fivendra... e ho testimoni pure in questa room di come sia facile, da entrambe le parti, mettersi in attesa o peggio ancora chiamare altre persone dalle ultime chiamate ricevute![]()
io ho messo in crisi pure mia nonna, che mentre mi parlava si e' sorbita un TUU TUU TUU TUU di chiamata in attesa e mi ha richiamato preoccupatissima![]()
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
E allora per non preoccupare tutte le nonne italiane credo sia necessario capire cosa hanno in comune i vostri terminali e verificare se appartengono tutti ad uno stesso lotto fallato.
FATE LA BANALISSIMA PROVA se avete una custodia in silicone che a volte copre il sensore.
cavatela e fate la prova
Io ne ho cambiati ben 3 all'apple store di Roma est ed incredibilmente tutti e tre presentavano il problema al sensore, tant'è che ho pensato seriamente di restituirlo per ottenere il rimborso.
Magicamente l'ultimo che ho tenuto, dopo aver installato il fw 4.1 è guarito completamente. Problema scomparso.
Ora è una bomba...non penso sia un problema hardware.