Visualizzazione Stampabile
-
@AndreA: non so se si può, in caso cancella il link.. ;)
leggevo qui una possibile spiegazione che mi sembra effettivamente plausibile:
iPhone 4 Bianco: ecco i motivi del ritardo! [ESCLUSIVA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giofag
Purtroppo è un problema hardware di alcuni modelli.
[...]
In tal caso non è normale, nè un difetto accettabile e va sostituito.
Basta contattare il servizio assistenza Apple e il telefono viene sostituito via corriere in pochi giorni e senza spese di spedizione.
In effetti è vero... e spero non mi tocchi già un rigenerato però :D
Citazione:
sebchi
capit (non c'ero arrivato)
-
sinceramente è stata una rivelazione anche per me..
-
A me non da problemi oggi e non me ne dava prima del 4.1.
Avete provato a ripristinare?
-
sì, fivendra... e ho testimoni pure in questa room di come sia facile, da entrambe le parti, mettersi in attesa o peggio ancora chiamare altre persone dalle ultime chiamate ricevute :D
-
io ho messo in crisi pure mia nonna, che mentre mi parlava si e' sorbita un TUU TUU TUU TUU di chiamata in attesa e mi ha richiamato preoccupatissima :lol: :(
-
E allora per non preoccupare tutte le nonne italiane credo sia necessario capire cosa hanno in comune i vostri terminali e verificare se appartengono tutti ad uno stesso lotto fallato.
-
FATE LA BANALISSIMA PROVA se avete una custodia in silicone che a volte copre il sensore.
cavatela e fate la prova
-
Io ne ho cambiati ben 3 all'apple store di Roma est ed incredibilmente tutti e tre presentavano il problema al sensore, tant'è che ho pensato seriamente di restituirlo per ottenere il rimborso.
Magicamente l'ultimo che ho tenuto, dopo aver installato il fw 4.1 è guarito completamente. Problema scomparso.
Ora è una bomba...non penso sia un problema hardware.
-
Citazione:
gtalessio
FATE LA BANALISSIMA PROVA se avete una custodia in silicone che a volte copre il sensore.
cavatela e fate la prova
Mai avuta una custodia SOPRA il sensore