iPhone4 e Vivavoce Parrot
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

iPhone4 e Vivavoce Parrot

Partecipante Logorroico

Predefinito iPhone4 e Vivavoce Parrot

oggi ho provato a collegare il telefono al vivavoce bluetooth della macchina, un Parrot. il telefono lo vede ma non appare la richiesta di inserimento del pin e di conseguenza non vi si associa.

Posso fare qualcosa? possibile che un cel da 559 euro non veda un vivavoce bluetooth comunissimo?

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Non conosco il caso specifico ma è possibile che non siano compatibili.
    Questo succede perchè iOS è in continua evoluzione e gli aggiornamenti possono precludere la compatibilità con dispositivi che non si aggiornano a loro volta.

Questo accade con molti dispositivi, ma sopratutto con i s.o. che si agiornano spesso.

Prova a vedere se google se trovi qualcosa che ti possa aiutare.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Logorroico

Predefinito

Si ma lo standard Bluetooth non dovrebbe essere sempre lo stesso a prescindere dagli aggiornamenti? È come dire che la fotocamera comincia a vedere i rossi di colore blu perché è troppo aggiornata . Il rosso è sempre rosso così come lo standard Bluetooth rimane sempre quello. Questo è semplicemente un bug e in un telefono da 659 euro è davvero inbarazzante

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Sei completamente fuori strada. L'accoppiamento non dipende solo dallo standard.
    Come dici tu i due dispositivi si vedono e questo significa che la compatibilità a livello di standard è confermata.

Dunque non c'è nessun bug.

Il fatto che non ci sia connessione dipende da altre cose a livello software. Sai quanti dispositivi software Bluetooth non riescono a interfacciarsi tra loro!?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

senza entrare nel merito tecnico, consiglierei di provare anche a far cercare il telefono dal vivavoce parrot o viceversa.
    Lo dico perchè con il vivavoce mercedes devi fare la procedura dal vivavoce perchè se lo cerchi dal telefono lo vedi ma non si accoppia o viceversa ora non ricordo ma ricordo perfettamente che in un modo ci sono riuscito e nell'altro no.
    Se non funziona in entrambi i versi, allora non so che dirti
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    senza entrare nel merito tecnico, consiglierei di provare anche a far cercare il telefono dal vivavoce parrot o viceversa.
    Lo dico perchè con il vivavoce mercedes devi fare la procedura dal vivavoce perchè se lo cerchi dal telefono lo vedi ma non si accoppia o viceversa ora non ricordo ma ricordo perfettamente che in un modo ci sono riuscito e nell'altro no.
    Se non funziona in entrambi i versi, allora non so che dirti
    Con il bluetooth della ford stessa procedura

Partecipante Logorroico

Predefinito

il mio bluetooth parrot è il base che + base non si può e non ha il display. dubito riuscirò a trovare il telefono da li...ma ci proverò comunque

Predefinito

Fino a ieri ho avuto iphone 2G, poi 3g poi 3GS. In auto un kit vv Parrot CK. Sempre tutto ok.
    Addirittura il 3GS aggiornato a OS 4.0.1 mi faceva sentire lo squillo originale di chiamata dell'iphone. Leggeva tutta la rubrica. Funzionava benissimo con la chiamata vocale ecc.
    Oggi ho acquistato un iPhone 4 OS 4.0.2. NON RIESCE AD ABBINARSI AL BLUETOOTH!!! lo vede ma appena clicco per abbinarlo mi rimanda il messaggio sul VV "bluetooth non riuscito". Sono incavolato nero!!! Qualcuno ne sa qualcosa in piu? Grazie

Partecipante Logorroico

Predefinito

Aggiorna l iPhone alla 4.1 e fai una preghiera. A me dopo l aggiornamento ha visto il parrot

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social