Su l'iPhone 4 avrei da scrivere un libro, l'ho testato per benino e più lo testavo più sognavo l'iPad con iOS4....
semiOT
Ok, mi hai reso inutile l'intervento più approfondito: volevo scrivere più o meno quel che ha detto fivendra, parola per parola![]()
Su l'iPhone 4 avrei da scrivere un libro, l'ho testato per benino e più lo testavo più sognavo l'iPad con iOS4....
nel mio utilizzo "normale", giocando a Tap Tap revolution impugnandolo come facevo con 3GS e i precedenti, ho notato che mi dava errore nell'invio dei punteggi al server... verificato, e il segnale era sceso a livelli bassissimi; tenendolo in modo diverso il problema spariva... e questo in camera mia e vicino alla finestra, dove H3G prende pieno segnale![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Vero, tenendolo orizzontale è cosa buona lasciare la zona sinistra dell'antenna verso l'alto se possibile cioè ruotarlo verso destra.
OT: fivendra come ti trovi con TIM?
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Molto bene, sopratutto per la copertura e l'uso della connessione in ogni luogo. La rete 3G forse non è vasta ed omogenea come quella della Tre ma le velocità sono molto elevate e anche l'erge quando c'è funziona molto bene.
Era da anni che non stavo così bene. Speriamo che duri...
oltremodo esaustivo come sempre!!
ciò non ci esime dal riconoscere che, con quello che costa, l'iphone e tutti i prodotti apple, se il costo deve essere anche sinonimo di qualità superiore (oltre che di prestigio della mela o chiamatelo come volete)...tutto ciò è
R I D I C O L O !!!!!!
Vero è una svista molto clamorosa, non fosse stato un prodotto Apple probabilmente l'iPhone 4 sarebbe stato ritirato o quantomeno modificato al volo.
Fortunatamente gli altri contenuti tecnici compensano questa lacuna e un buon bumper mette una bella toppa.
Di sicuro quando uscirà l'iphone 5, il fattore ricezione sarà curato nei minimi particolari...![]()