Problema antenna iPhone 4 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Problema antenna iPhone 4

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

semiOT

Ok, mi hai reso inutile l'intervento più approfondito: volevo scrivere più o meno quel che ha detto fivendra, parola per parola

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Su l'iPhone 4 avrei da scrivere un libro, l'ho testato per benino e più lo testavo più sognavo l'iPad con iOS4....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Predefinito

nel mio utilizzo "normale", giocando a Tap Tap revolution impugnandolo come facevo con 3GS e i precedenti, ho notato che mi dava errore nell'invio dei punteggi al server... verificato, e il segnale era sceso a livelli bassissimi; tenendolo in modo diverso il problema spariva... e questo in camera mia e vicino alla finestra, dove H3G prende pieno segnale

Predefinito

Vero, tenendolo orizzontale è cosa buona lasciare la zona sinistra dell'antenna verso l'alto se possibile cioè ruotarlo verso destra.

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

OT: fivendra come ti trovi con TIM?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    OT: fivendra come ti trovi con TIM?
    Molto bene, sopratutto per la copertura e l'uso della connessione in ogni luogo. La rete 3G forse non è vasta ed omogenea come quella della Tre ma le velocità sono molto elevate e anche l'erge quando c'è funziona molto bene.

Era da anni che non stavo così bene. Speriamo che duri...

Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Dopo alcune settimane d'uso con e senza bumper in zone a bassa ed alta densità di segnale (per densitá intendo bassa ed alta presenza di antenne del gestore) dell'iPhone 4 dico la mia.

Tralasicamo un attimo il problema noto dell'antenna, cioè il disturbo causato dal contatto delle antenne gsm e wi-fi di cui si parla da tempo.

L'iPhone 4 presenta una buona ricezione, sicuramente superiore alla media della categoria smartphone, probabilmente merito proprio delle antenne esterne. Non siamo ancora a livelli di un Milestone o di un iPad 3G (ricezione davvero monstre), ma la differenza non è molto marcata.

I primi problemi avvengono però al momento di prendere in mano il device. Il mancato isolamento dell'antenna genera un certo effetto mano che rende un pò instabile il segnale, sopratutto in 3G. Instabilità che diminuisce utilizzando un bumper o simile.

Non utilizzando un isolante si notano a causa di queste fluttuazioni, alcune brevi diminuzioni di qualità sonora nelle chiamate, brevissime ma percettibili, anche in presenza di segnale di buona qualità.

All'atto pratico si riesce sempre a chiamare, però la chiamate può non essere pulitissima. Consiglio è quello di utilizzare sempre un bumper sopratutto se fate largo uso delle chiamate.

Il problema noto e tanto discusso è ovviamente presente, e basta un dito per notarlo, toccando nel punto sbagliato. I mancini potrebbero soffrire maggiormente del problema, con possibili frequenti cadute di linea.
    In questi casi il bumper è obbligatorio.

iPhone 4 inutilizzabile? No, se conoscete il problema e se lo affrontate, Si se date retta a chi dice che il problema è solo fumo....
    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    nel mio utilizzo "normale", giocando a Tap Tap revolution impugnandolo come facevo con 3GS e i precedenti, ho notato che mi dava errore nell'invio dei punteggi al server... verificato, e il segnale era sceso a livelli bassissimi; tenendolo in modo diverso il problema spariva... e questo in camera mia e vicino alla finestra, dove H3G prende pieno segnale
    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Vero, tenendolo orizzontale è cosa buona lasciare la zona sinistra dell'antenna verso l'alto se possibile cioè ruotarlo verso destra.
    oltremodo esaustivo come sempre!!

ciò non ci esime dal riconoscere che, con quello che costa, l'iphone e tutti i prodotti apple, se il costo deve essere anche sinonimo di qualità superiore (oltre che di prestigio della mela o chiamatelo come volete)...tutto ciò è
    R I D I C O L O !!!!!!

Predefinito

Vero è una svista molto clamorosa, non fosse stato un prodotto Apple probabilmente l'iPhone 4 sarebbe stato ritirato o quantomeno modificato al volo.

Fortunatamente gli altri contenuti tecnici compensano questa lacuna e un buon bumper mette una bella toppa.

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Di sicuro quando uscirà l'iphone 5, il fattore ricezione sarà curato nei minimi particolari...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pazzaidea Visualizza Messaggio
    questo è il primo thread sulla questione del segnale da quando iphone 4 è uscito in italia. Fino ad ora sono stati capaci di parlare solo di stronzate. Spero che ognuno scriva cose interessanti attinenti la famosa questione del segnale. A tutt'oggi io non ho ancora capito se si trattava di una bufala o di verità.
    Quindi la mia sarebbe una bufala....:chair: bene molto educato,dai del bugiardo alle persone?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social