Aggiornamento per IPHONE 4.0.2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 41

Aggiornamento per IPHONE 4.0.2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piripicchio Visualizza Messaggio
    Non è proprio così, non è vero che ogni ********* in stile jobs si possa alzare la mattina e fare come gli pare... Tant'è che la corte Americana a decretato che il jb è legale e sta indagando su Apple per quanto riguarda la mancanza di un flash player per quel sistema operativa, ultimamente anche la corte europea sta indagando sul fatto. Sarebbe ora che gli facerreo il filetto a strisce amata società di fanatici.
    Che android sia aperto o
    Meno poco mi riguarda, la cosa importante invece è che da la libertà agl'utenti di poter usare ogni servizio e possibilità esistente, cosa negata da Apple.
    Permesempio, per la cronaca, con l'iPhone 3GS non posso usare l'auricolare bt Nokia!
    Se qualcuno non se ne sia accorto, la cosa serve per far acquistare agl'utenti SOLO accessori Apple!
    Anche perché l'hardware dell'iPhone è tutto Samsung il quale supporta tutto!
    Per quanto riguarda la falla... Comex l'ha scoperta e comex l'ha riparata, a me basta l'avviso PDF e mi fido molto di più di comex e men che meno di apple
    io uso auricolari da 19 euro comprati all'auchan, che non sono certamente apple.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pazzaidea Visualizza Messaggio
    io uso auricolari da 19 euro comprati all'auchan, che non sono certamente apple.
    Io parlo di auricolare Bluetooth, che dal mio non viene visto quello Nokia che invece viene visto da tutti gl'altri cellulari

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piripicchio Visualizza Messaggio
    Io parlo di auricolare Bluetooth, che dal mio non viene visto quello Nokia che invece viene visto da tutti gl'altri cellulari
    Strano cio' che dici..che sia il caso di levare il jb che per utonti è piu' un danno che un guadagno??
    un amico con il jb è riuscito a far fuori file sistem del suo iphone...
    io reputo che nel 2010 il jb non serva a nulla...
    tornando agli auricolari bt...
    io ne uso 2,uno nokia di 2 anni fa ed un SBS di 5 anni fa..entrambi funzionano senza problemi...secondo me dovresti fare un bel ripristino,magari hai "impastato" un po' tutto con il jb...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social