Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
Apple produce Mac ed è per questo che ai cellulari ci pensa molto meno
E qui casca l'asino...
Tanto per fugare eventuali dubbi di imparzialità, chiarisco subito di non essere possessore di iPhone e di non essere neanche lontanamente interessato al suo acquisto, dato che - da oltre quattro anni - sono ormai un felice "Sony Ericsson addicted".
Anni fa la ragione sociale dell'azienda di Cupertino era propriamente espressa in "Apple Computers Inc.", da tempo immemorabile mutata nella più semplicistica "Apple Inc."; direi - semmai - che sono iPod ed iPhone ad avere trascinato qui in Italia le vendite dei Mac e non il contrario; solo negli USA la diffusione dei Mac è sempre stata massiccia, rispetto ai PC.
Attualmente, i prodotti di punta restano iPod (in tutte le sue varianti) e iPhone; i Mac sono diventati un fanalino di coda nelle priorità di Cupertino, come testimonia del resto la presenza su iPad del sistema operativo iOS - che è quello dell'iPhone - e non dei Mac (Mac OS X).
Tra l'altro, solo dopo l'uscita dell'iPhone tutti i principali costruttori si sono buttati a corpo morto sui telefoni touch-screen - e non prima.
Quindi, invece di fare affermazioni perentorie, sarebbe d'uopo un minimo di cognizione di causa...