E quindi? Magari secondo il TUO metro di giudizio la cosa non è positiva, ma ti assicuro che finora non ha creato il benché minimo problema. Anzi, il ciclo di 12 mesi permette al telefono che compri oggi di mantenere, molto più di qualsiasi terminale sul mercato, il suo valore senza subire svalutazioni di qualche centinaio di euro.
E quando sarebbe successo? Finora i rilasci sono avvenuti sempre ogni 12 mesi esatti.A volte di più.
Sbagli a porre il confronto sul mero aspetto hardware. Uno smartphone, o computer da taschino come ha ben detto fivendra, ormai va valutato a 360 gradi. Il tuo metro di giudizio, permettimi, è arretrato e risalente a qualche anno fa.Ora dimmi, a fine anno esce uno smartphone dual -core velocità di elaborazione superiore di gran lunga a quella di iPhone, e poi lo seguono altri smartphone così. Cosa succede? iPhone viene superato e finchè non ne esce uno nuovo rimane nella medesima maniera.
Beata ignoranza. Leggiti l'ultima trimestrale di Apple, risalente al mese scorso: iPhone rappresenta ormai almeno il 40% del fatturato di Cupertino.Apple produce Mac ed è per questo che ai cellulari ci pensa molto meno