iPhone 4, FACETIME: come funziona etc etc
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 81

iPhone 4, FACETIME: come funziona etc etc

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

@sebchi: guarda che non vedo nessun off-topic in ciò che dice l'utente wifi. Non starò tanto a discutere sul fatto che parlare di videochiamate in generale in una discussione su facetime sia in-topic o no, ma mi limito a leggere ciò che è stato scritto.

L'utente wifi lamentava l'invio automatico (con relativo addebito) dell'sms di configurazione di facetime, quando a lui non interessa facetime e quindi non voleva l'invio automatico dell'sms. Ora mi pare logico che, avendo questo problema, sia venuto a parlarne qui.

Poi si, ha anche spiegato i motivi per cui a lui non interessa facetime (dicendo che preferisce il Nokia N8), ma comunque è un dettaglio "di contorno" al suo problema principale che è inerente alla discussione. Da qui a dire che è andato off-topic ce ne vuole.

@wifi: dal canto tuo, potevi spiegare a sebchi che non eri off-topic come ho fatto io adesso senza usare termini ironici (prosciutto, pizza) che possono essere male interpretati da un interlocutore con cui non si ha confidenza.

Ad ogni modo non voglio rimproverare nessuno, ma soltanto far notare come a volte con una comunicazione in forma scritta non si riesce a esprimere il "tono" che si userebbe a voce dal vivo, per cui in questo caso particolare stava iniziando un litigio dal nulla, perciò è sempre bene usare cautela E, NEL DUBBIO, PRESUPPORRE SEMPRE LA BUONA FEDE DELL'ALTRO
    Ora per favore chiudiamo questo "off-topic sul niente" per tornare a parlare di facetime, altrimenti mi tocca separare tutti i messaggi inutili in una nuova discussione in Comunicazioni di Servizio e oggi sono pigro
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 11/11/2010 alle 19:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social