iPhone 4, FACETIME: come funziona etc etc - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81

iPhone 4, FACETIME: come funziona etc etc

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

cioè scusate se mi intrometto però questa questione di facetime (solo da wi-fi ) e l'sms che viene inviato a insaputa del possessore e a ripetizione appena si cambia SIM o si aggiorna il telefono è semplicemente ridicola nel 2010. (5 anni avanti....)
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    cioè scusate se mi intrometto però questa questione di facetime (solo da wi-fi ) e l'sms che viene inviato a insaputa del possessore e a ripetizione appena si cambia SIM o si aggiorna il telefono è semplicemente ridicola nel 2010. (5 anni avanti....)
    Come già detto l'sms viene comunicato tramite un avviso a video che dice anche che sono possibili addebiti.
    L'sms dovrebbe inviare un tuo id (per la gestione del servizio), la tua email e il numero del tuo cellulare che vengono utilizzati per farti identificare quando chiami o ricevi una chiamata
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Come già detto l'sms viene comunicato tramite un avviso a video che dice anche che sono possibili addebiti.
    L'sms dovrebbe inviare un tuo id (per la gestione del servizio), la tua email e il numero del tuo cellulare che vengono utilizzati per farti identificare quando chiami o ricevi una chiamata
    Io l'avviso quando ho attivato facetime non l'ho visto ma l'ho visto solo sul traffico del conto telefonico online, qundo si attiva l'interrutore on in facetime è gia tutto fatto.
    Ho provato facetime anche sul imac ,va bene ma non mi interessa chiamarmi o chiamare solo mac o iphone4 , a me interessa chiamare in videochiamata su qualsiaci rete, mica solo tra i melabaccati. Infatti mi sono preso un Nokia N8 come dicevo va molto meglio per tante cose almeno i siti in flash me li vedo tutti.
    E penso di mettere in vendita iphone4 !!!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    a me interessa chiamare in videochiamata su qualsiaci rete, mica solo tra i melabaccati. Infatti mi sono preso un Nokia N8 come dicevo va molto meglio per tante cose almeno i siti in flash me li vedo tutti.
    son contento per te ma cosa c'entra col topic?
    iPhone XS Max

Partecipante DOC

Predefinito

Ho disabilitato facetime già da un pò però ogni tanto mi è apparso l'avviso anche con programmi che non centrano una cippa con facetime. E infatti sono andato a vedere sull'estratto conto e mi hanno addebitato gli sms. A sto punto che mi conviene fare?Lasciarlo abilitato?Ma ogni volta che lo collego al pc per un backup me lo considera come aggiornamento?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    son contento per te ma cosa c'entra col topic?
    centra xchè stiamo parlano di VIDEOCHIAMATE mica parliamo di prosciutti.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    cioè scusate se mi intrometto però questa questione di facetime (solo da wi-fi )
    Non solo da wi-fi.......
    EX ANDYSCA
    Bigbambù di nome e di fatto!

- Tua9 A1000 (attivata dopo 13 giorni di attesa)
    - 3cinquanta A925

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

pare di sì (almeno a me è successo), nel dubbio staccalo...

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Io lo lascio sempre attivo e ho zero problemi, nessun addebito extra.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

@sebchi: guarda che non vedo nessun off-topic in ciò che dice l'utente wifi. Non starò tanto a discutere sul fatto che parlare di videochiamate in generale in una discussione su facetime sia in-topic o no, ma mi limito a leggere ciò che è stato scritto.

L'utente wifi lamentava l'invio automatico (con relativo addebito) dell'sms di configurazione di facetime, quando a lui non interessa facetime e quindi non voleva l'invio automatico dell'sms. Ora mi pare logico che, avendo questo problema, sia venuto a parlarne qui.

Poi si, ha anche spiegato i motivi per cui a lui non interessa facetime (dicendo che preferisce il Nokia N8), ma comunque è un dettaglio "di contorno" al suo problema principale che è inerente alla discussione. Da qui a dire che è andato off-topic ce ne vuole.

@wifi: dal canto tuo, potevi spiegare a sebchi che non eri off-topic come ho fatto io adesso senza usare termini ironici (prosciutto, pizza) che possono essere male interpretati da un interlocutore con cui non si ha confidenza.

Ad ogni modo non voglio rimproverare nessuno, ma soltanto far notare come a volte con una comunicazione in forma scritta non si riesce a esprimere il "tono" che si userebbe a voce dal vivo, per cui in questo caso particolare stava iniziando un litigio dal nulla, perciò è sempre bene usare cautela E, NEL DUBBIO, PRESUPPORRE SEMPRE LA BUONA FEDE DELL'ALTRO
    Ora per favore chiudiamo questo "off-topic sul niente" per tornare a parlare di facetime, altrimenti mi tocca separare tutti i messaggi inutili in una nuova discussione in Comunicazioni di Servizio e oggi sono pigro
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 11/11/2010 alle 19:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social