Visualizzazione Stampabile
-
Facendo una veloce ricerca in internet l'sms si riferisce proprio a facetime...
-
Avevo cercato anch'io e mi dava un numero diverso per FaceTime e poi su un 3GS senza jailbrak non dovrebbe funzionare face time ... Mistero! Comunque nel frattempo mi ha chiamato il servizio clienti, hanno aperto ulteriore pratica per capire come partono gli sms, almeno per capire come disattivarli. Grazie per la risposta!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam_Cooper
Ma l'sms di attivazione che finalitā ha?
Di registrazione/associazione n* telefono - servizio
Citazione:
Quando la chiamata parte da un Mac si genera comunque un sms?
No, non c'č manco un SMS ovviamente con il servizio su iPad
Citazione:
Raffy76
Avevo cercato anch'io e mi dava un numero diverso per FaceTime e poi su un 3GS senza jailbrak non dovrebbe funzionare face time ... Mistero! Comunque nel frattempo mi ha chiamato il servizio clienti, hanno aperto ulteriore pratica per capire come partono gli sms, almeno per capire come disattivarli. Grazie per la risposta!
Per evitare l'addebito č facile, basta non richiedere l'attivazione di Facetime nel menu' :P
-
Citazione:
AndreA
Per evitare l'addebito č facile, basta non richiedere l'attivazione di Facetime nel menu' :P
Pero' nel menų non ho FaceTime ... Comunque non mi e' pių successo, ed effettivamente, pensandoci, i 2 sms sono proprio partiti quando ho inserito la scheda nell'iphone, quindi non dovrebbe pių succedere!
-
Citazione:
AndreA
Scusate se ritorno sull' argomento, sono in possesso di un mediacom dual sim, e da un mese mi sono accorto che mi partono sms internazionali verso un prefisso pakistano, +92...... Mi spiegate x cortesia quello che devo fare?? Vi sarei grato!!
-
Il problema che hai tu non c'entra niente con facetime, questa č una funzione degli Apple, il tuo problema potrebbe essere un virus, ovvero un programma che manda sms internazionali, la cosa pių veloce č formattare il cellulare e reinstallare solo le applicazioni sicure. Gli sms dei servizi a pagamento hanno una propria descrizione in fattura, quindi non penso sia questo il problema.